Borse Piero Guidi, preview autunno inverno 2011-12

da , il

    Piero Guidi ci offre una accattivante preview della nuova collezione autunno inverno 2011-12, oggi sono andata a fare un giretto nel sito ufficiale e mi sono imbattuta in queste fantastiche novità! Piero Guidi ci presenta tre borse che raccontano tre linee molto interessanti che vedremo la prossima stagione fredda e che saranno declinate in tanti modelli, per adesso possiamo farci un’idea del mood che avranno queste nuove proposte moda. Io me ne sono innamorata, adesso tocca a voi!

    La nuova collezione di Piero Guidi per l’autunno inverno 2011 2012 ci viene svelata a poco a poco ed oggi vi mostro le prime tre linee che ci terranno compagnia nella stagione fredda: Vanity, Dark Show e Deep Brown.

    La linea Vanity è quella più audace e grintosa, perfetta per le ragazze sicure di se e decise che vogliono accessori particolarmente stilosi. Questa borsa non è che l’inizio di una linea che promette meraviglie!

    Dark Show è ispirata alla linea Magic Circus ma è declinata in una versione più dark, i giocolieri vanno sulle tonalità scure come il viola e il bordeaux, a me piace, ma ne ho trovata una che mi è piaciuta un po’ di più!

    Deep Brown è la mia preferita, è la nuova versione della linea Magic Circus, l’iconica linea di Piero Guidi che lo ha reso famoso in tutto il mondo e che ci ha fatto innamorare del suo stile. Queste borse tornano in nuovi modelli in un bellissimo marrone cioccolato, stile e ironia per ogni momento della giornata.