Borse Piero Guidi, PG Leather per l’autunno-inverno 2010/2011

Borse Piero Guidi, PG Leather per l’autunno-inverno 2010/2011

    La collezione di Piero Guidi per l’autunno-inverno 2010/2011 è sicuramente una delle più interessanti e ricca di novità. Dopo avervi presentato le linee stagionali delle collezioni più famose di questo marchio italiano, Magic Circus e Lineabold, oggi vi mostriamo una delle linee più belle di questa collezione, la PG Leather. Sarà che io sono un’amante delle borse in pelle, ma trovo che questi modelli abbiano un fascino davvero senza tempo. Vediamo insieme i modelli della linea PG Leather.

    Il marchio Piero Guidi è uno dei preferiti dalle nostre lettrici, che lo seguono con grande passione. Le bag addicted italiane, infatti, non sanno rinunciare alle borse delle sue bellissime collezione, che ogni anno vengono riproposte con interessanti novità, come per esempio la Pitti Bold di quest’anno.

    Oltre alla classiche collezioni Lineabold e Magic Circus, che quest’anno ci propone anche la novità Dark Show, Piero Guidi non si dimentica di disegnare delle linee di pelletteria sempre nuove e diverse.

    Una delle novità più interessanti della nuova collezione è senza dubbio la PG Leather, una linea di borse in pelle dal fascino classico e per questo senza tempo. Io sono una grande amante delle borse di pelle e devo ammettere che sto facendo un pensierino su questa collezione. Tra i modelli, troviamo le classiche shopper, la tote più professionale e poi secchielli e bandoliere.

    279

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI