Borse Piero Guidi: Magic Circus Dark Show

Borse Piero Guidi: Magic Circus Dark Show

    Sono davvero tante le novità che caratterizzano la collezione di Piero Guidi per l’autunno-inverno 2010/2011 , soprattutto per le sue linee tradizionali Lineabold e Magic Circus. Dopo avervi presentato la nuova linea stagionale Lineabold Evolution, oggi vi mostriamo una delle novità più interessanti della collezione Magic Circus. Si chiama Magic Circus Dark Show ed è una linea che reinterpreta la famosa stampa circense del marchio italiano in una chiave dark, sposando un colore come il nero e sfumando i personaggi della stampa in tonalità più glam come il viola e il bordeaux.

    Chi lo dice che una linea tradizionale debba sempre rimanere uguale a se stessa? Per l’autunno-inverno 2010/2011 Piero Guidi ha pensato di donare nuova vita alla sua famosa collezione Magic Circus rielaborandola nella nuova linea Magic Circus Dark Show.

    I personaggi della print a tema circense vengono ridisegnati con colori più dark, come il viola e il nero, stagliandosi dal cuoio nero in una danza che, grazie alle plissettature e alle pinces che troviamo sulle borse, sembra quasi far prendere vita alla stampa.

    Tanti i modelli che troviamo nella Magic Circus Dark Show, tra cui le classiche borse shopping, tra i modelli più amati di Piero Guidi, ma anche bauletti, tracolline, secchielli, eleganti pochette e accessori come portadocumenti, portamonete e portafogli.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno 2010Borse Piero GuidiBorse Shoppingborse shopping Piero GuidiHandbagpiero guidi collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI