Borse Piero Guidi: Lineabold Pitti Trend

da , il

    Piero Guidi, oltre alle classiche collezuione Lineabold e Magic Circus, a ogni stagione ci propone delle linee stagionali dai dettagli molto interessanti. Protagonista della collezione autunno-inverno 2010/2011 del marchio italiano è la linea Pitti Trend, una linea celebrativa che vuole ricordate la prima esposizione di Bold al Pitti Uomo del 1982. Shopper di ogni dimensioni sono al centro di questa nuova linea, proposta in tonalità tipicamente invernali come il nero, il blu e il marrone ma che prevede anche una variante colorful.

    Una delle linee stagionali della nuova collezione di Piero Guidi è la Pitti Trend, che vuole essere un omaggio alla manifestazione che ha ospitato per la prima volta la linea nel 1982, ben 28 anni fa.

    Protagoniste di questa linea stagionale sono le borse shopper, tra i modelli di Piero Guidi più amati di sempre. Le troviamo di diverse dimensioni, da quella mini perfetta per la vita di tutti i giorni fino alla msiura più grande, che può diventare perfetta anche come borsa da viaggio per il weekend.

    I colori di questa linea sono tipicamente autunnali, con sfumature che vanno dal blu al nero passando per il marrone, ma è prevista anche una variante più colorata, con dettagli in giallo e rosso.