Borse Piero Guidi: Lineabold Evolution per l’a/i 2010-2011

Borse Piero Guidi: Lineabold Evolution per l’a/i 2010-2011
da in Borse Autunno 2010, Borse Piero Guidi, Borse Shopping, borse shopping Piero Guidi, piero guidi collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Una delle collezioni più interessanti è sicuramente quella di Piero Guidi, che ancora una volta ci propone linee sempre nuove e interessanti. Oggi vi parliamo di una delle linee storiche di questo marchio italiano, tra i più amati dalle nostre lettrici e in generale dalle donne italiane, la Lineabold, che torna anche quest’anno con tante novità stagionali. Una di queste è la linea Lineabold Evolution, dove troviamo borse sportive e casual realizzati in tessuto tecnico e con inserti in pelle e in metallo.

    L’autunno-inverno 2010/2011 di Piero Guidi si preannuncia uno dei più interessanti nel panorama della pelletteria italiana e internazionale. Anche in questa stagione, infatti, il brand nostrano ci propone linee storiche dal successo ormai consolidato, ma anche novità accattivanti e ricche di spunti moda.

    Un esempio concreto è la Lineabold Evolution, novità stagionale della celebre linea Lineabold di Piero Guidi.

    Dal look sportivo e accattivante, è una linea dove regnano borse da giorno casual e molto capienti, come borse shopping, secchielli e tracolle.

    Non mancano i modelli più eleganti, da sera, come per esempio le pochette e le barchette, perfette per qualsiasi occasione, dalla più ricercata a quella più informale. Tanti i colori proposti, che vanno dal classico nero al rosso, passando per blu e beige.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Piero GuidiBorse Shoppingborse shopping Piero Guidipiero guidi collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI