Borse Piero Guidi, linea Time per l’autunno-inverno 2010/2011

Borse Piero Guidi, linea Time per l’autunno-inverno 2010/2011
da in borse Inverno 2011, Borse Piero Guidi, Borse Shopping, borse shopping Piero Guidi, piero guidi collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    L’autunno-inverno di Piero Guidi si caratterizza non solo per le tante novità di cui vi abbiamo parlato e vi continueremo a parlare nei prossimi giorni, ma anche per alcune gradite conferme di linee dallo stile sempre accattivante e capaci di resistere al passare delle stagioni. Oggi vi presentiamo la linea per l’autunno-inverno 2010/2011 di Time, una linea che ormai conosciamo molto bene per i suoi accostamenti di colore audaci e frizzanti. Tra i modelli, come sempre, le classiche shopper e le bellissime barchette e tracolle.

    Piero Guidi come sempre ci propone delle collezioni ricche di tendenze e di dettagli interessanti. Le novità per l’autunno-inverno 2010-2011 come sempre sono tantissime e in questi giorni abbiamo cercato di proporvele, come per esempio la bellissima novità PG leather.

    Oltre alle new entry delle tradizionali collezioni Magic Circus e Lineabold, come per esempio la Lineabold Pitti Trend, ci sono anche le stagionali di altre collezioni celebre, come per esempio la Time.

    Per l’autunno-inverno 2010/2011 Piero Guidi ci propone questa frizzante e vivace linea in una palette di colori audaci come per esempio il fucsia, il blu scuro e il rosso, passando anche per il bianco e il nero. Tra i modelli, non mancano le classiche borse shopping, le tracolline e anche diversi accessori come portafogli e portadocumenti.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Piero GuidiBorse Shoppingborse shopping Piero Guidipiero guidi collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI