NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Piero Guidi, linea Embossed per l’autunno-inverno 2010/2011

Borse Piero Guidi, linea Embossed per l’autunno-inverno 2010/2011
da in borse Inverno 2011, Borse Piero Guidi, Handbag, Primo Piano, Handbag Piero Guidi, piero guidi collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche l’autunno-inverno 2010/2011 di Piero Guidi ha visto protagonista la Embossed, una delle linee di maggiore successo di questo marchio di Urbino. La stagione di Piero Guidi è stata davvero ricca di novità e di sorprese e oggi noi di Bags Stylosophy chiudiamo questa nostra rassegna sulla collezione invernale, dopo avervi accompagnato nel corso di questi mesi freddi alla scoperta delle nuove linee moda di questo marchio, amatissimo dalle nostre lettrici. Con la promessa, però, di ricominciare a parlarne presto. tra poco infatti comincerà il valzer delle presentazioni e delle sfilate e non vediamo l’ora di sapere le novità della collezione autunno-inverno 2011/2012.

    In questi mesi Piero Guidi è stato uno dei grandi protagonisti del nostro blog. Le sue linee infatti ci hanno letteralmente stregato e siccome sappiamo bene che anche voi, care lettrici, siete molti inclini al fascino di questo marchio italiano, abbiamo voluto accompagnarvi alla scoperta di tutte le linee che hanno composto questa ricca collezione autunno-inverno.

    Dopo avervi mostrato le nuove linee stagionali delle famose Lineabold e Magic Circus, oggi chiudiamo la nostra rassegna con una delle linee più famose della collezione di pelletteria di Piero Guidi, la Embossed.

    Come dice il suo stesso nome, la linea Embossed è caratterizzata da un lavoro a rilievo sulla pelle, che vede il mix tra due elementi simbolo di questo marchio: il monogramma PG, che diventa protagonista anche della linea Il Mio Monogramma 1970, e gli Angeli del nostro tempo, simbolo ideato nel 1991.

    La collezione autunno-inverno si colora di due tonalità molto interessanti: un marrone bruciato che si mescola con l’arancio e un rosso scuro sporcato dal blu e dal nero. I modelli, come sempre, sono molto variegati: si va dalle borse shopping classiche ai bauletti, passando per le bellissime barchette e tracolline. Molto belle sono anche le borse business, perfette per l’ufficio.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Piero GuidiHandbagPrimo PianoHandbag Piero Guidipiero guidi collezione 2011
    PIÙ POPOLARI