Borse Piero Guidi: Lavinia Longhi nuova testimonial

Borse Piero Guidi: Lavinia Longhi nuova testimonial
da in Borse Estate 2009, Borse Piero Guidi, Celebrity Style, piero guidi collezione 2009
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice italiana Lavinia Longhi è stata scelta dalla maison di Piero Guidi come testimonial per la campagna primavera estate 2009.

    Piero Guidi è un noto brand italiano che porta in tutto il mondo lo charm e l’eleganza del made in Italy con collezioni sempre molto riuscite e originali, ricche di proposte interessanti che fanno breccia nei nostri cuori.

    Dopo la fortunata collezione per l’autunno inverno 2008-2009 con il volto della bellissima Dany Verissimo, in cui abbiamo visto la linea di borse Magic Circus, la Discovery e la bellissima collezione di valigie.

    Per la nuova stagione Giacomo Guidi, il direttore artistico della maison Piero Guidi, ha voluto a tutti costi Lavinia Longhi, le ha fatto degli scatti ed è stato amore a prima vista, ha infatti dichiarato:” L’ho scelta perché è una ragazza piena di talento e passione, forte ma capace di comunicare emozioni, perfetta per “interpretare” l’immagine della nostra griffe.

    Inoltre la bellezza, l’eleganza e la modernità dell’attrice sono all’altezza delle testimonial che l’hanno preceduta”.

    Il brand Piero Guidi vanta infatti testimonial di un certo livello come Lonnie e Muhammed Ali, Yolanda e Berenice King, le figlie del grande Martin Luther King, Mario Schifano ma anche la bellissima Stefania Rocca della fortunata serie “Tutti pazzi per amore”.

    La testimonial è bellissima, ora non ci resta che aspettare le nuove collezioni.

    Foto da:
    www.fashiontimes.it

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse Piero GuidiCelebrity Stylepiero guidi collezione 2009
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI