Borse Piero Guidi, la linea Chèrie

da , il

    Oggi vi presentiamo una linea di borse Piero Guidi che fa parte della collezione primavera estate 2011, si chiama Chèrie ma abbiamo anche delle preziose creazioni in edizione limitata che si chiamano Dreamers. Piero Guidi con i suoi colori, i suoi personaggi e la sua fantasia è riuscito a far breccia nei cuori di tutte le donne, andando in giro per la città, nei centri commerciali, a lavoro o all’Università, con un pizzico di attenzione noterete certamente queste borse in mano a moltissime donne.

    La nuova linea di borse che vediamo oggi si chiama Magic Circus Chèrie, in pratica è una serie che riprende i motivi della linea classica ma li declina con nuovi colori, tonalità acquarellate color lavanda con stampe che virano sui toni del verde e del miele.

    Questa nuova linea mi piace moltissimo, vi confesso che la preferisco anche rispetto alle borse originali, queste tonalità chiare incontrano i miei gusti! Le borse Chèrie sono disponibili in tantissimi modelli come ad esempio bauletti, secchielli, sacche, shopper, pochette e la piccola pelletteria.

    La collezione Dreamers è declinata negli stessi colori della linea Chèrie solo che troviamo nuovi personaggi sulle borse: La domatrice in marrone, Le Acrobate in bianco e infine I giocolieri in nero. Queste borse presentano gli inserti in pelle color miele e sono disponibili in edizione limitata.

    Voi che ne pensate? Meglio le borse Magic Circus tradizionali o quelle Chèrie?