Speciale Natale

Borse Piero Guidi collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Piero Guidi collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Piero Guidi, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Una variegata e sorprendente palette cromatica per le borse Piero Guidi primavera/estate 2015 che, di stagione in stagione, non mancano di stupire declinando temi ricorrenti e classici tipici del marchio, primo fra tutti il pattern Magic Circus, passato alla storia per le riproduzioni di gioiose atmosfere circensi, accostate ai leggendari angeli simbolo della maison. Il brand urbinate suggerisce una collezione molto ampia che si prepara a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di donna e di look grazie alla proposta di numerose linee, tutte estremamente differenti tra loro ma accomunate da un tratto imprescindibile: l’eleganza sofisticata e senza tempo del Made in Italy. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour della nuova collezione Piero Guidi.

    Piero Guidi è uno dei brand storici della pelletteria Made in Italy e dal 1991 ha come simbolo due angeli in volo. La maison affonda le radici ad Urbino, città d’arte tra le più preziose in Italia nonchè culla di Raffaello, e si propone di regalare sogni, veicolare messaggi positivi, pregni di energia. Non a caso, uno degli elementi che caratterizza e rende Piero Guidi universalmente riconoscibile è la stampa Magic Circus che riproduce con scanzonata leggerezza l’armonia e la gioiosità di scene quotidiana di vita circense.

    In vista della prossima stagione calda il brand rivisita alcuni dei suoi temi più ricorrenti, chiave del successo delle linee Magic Circus e Bold, caratterizzata da un mood decisamente più rigoroso e business, accostando a modelli che hanno fatto la storia del marchio novità che non mancheranno di accattivare il benvolere delle tante estimatrici di Piero Guidi. Dopo aver pervaso di colori cupi e intensi la collezione autunno/inverno 2014-2015. il brand urbinate vira su una palette cromatica decisamente differente, in perfetta linea con la stagione mite cui la collezione è destinata.

    Magic Circus prevede, accanto ai modelli continuativi, le speciali linee Chérie Leather e Chérie. Splendidi colori pastello rivestono le borse di Chérie Leather: si tratta perlopiù di shopping bag, ampie e capienti, declinate nei toni del pesca, del glicine e del celeste, che prevedono fodere ed interni in stampa a tema circense.

    I bauletti caratterizzano invece la linea Chérie, di ispirazione decisamente romantica: la stampa Magic Circus viene proposta in versione “acquerello”, leggera e impalpabile, e ad ogni modello si accompagna un grazioso foulard in coordinato e charms con il simbolo del brand. Nuance vitaminiche, invece, per la linea Palmellato Printed Leather Bicolour Pop, una delle novità della linea Bold, realizzata in pelle stampa Palmellato e declinata in tonalità vibranti e intense quali turchese, verde lime, fucsia e arancio. Per quanto concerne la collezione Piero Guidi, sono tre le linee pensate per la prossima stagione: Intreccio Embossed, splendida e forte dei suoi intrecci estremamente eleganti e di colori naturali quali il cuoio e un’intensa nuance cacao, Royal, declinata in color sabbia e nero, e PG Angels, caratterizzata dal trattamento spazzolato del tessuto.

    Come sempre, le borse Piero Guidi si confermano essere particolarmente indicate per il giorno, spaziando dalla dimensione business della collezione Bold alle ben più leziose e glamour creazioni della linea Chérie. Si spazia dalle shopping bag, ampie e capienti, perlopiù di forma rigida, ai bauletti, senza trascurare shoulder bag, tracolline e borse a secchiello, tornate alla ribalta durante l’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Piero Guidi e scegliere quale modello fa più per te.

    637

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Piero GuidiBorse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI