Speciale Natale

Borse Piero Guidi, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Piero Guidi, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Piero Guidi, Borse Primavera/Estate 2013, Handbag Piero Guidi
Ultimo aggiornamento:

    Piero Guidi presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea che anche quest’anno ha il suo cuore nella amatissima serie Magic Circus, la più apprezzata dalle fashion victim e dai vip di casa nostra. Ma in vista della bella stagione, in cui i colori accesi e le stampe sono da sempre un must have irrinunciabile, Piero Guidi aggiunge alle sue linee classiche novità più eccentriche, come la bellissima linea Magic Circus Crazy, che come vi dice il nome stesso, è pensata per le donne amanti di uno stile più stravagante ed estroso. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Le collezioni Piero Guidi da diversi anni conquistano le fashion victim grazie ad alcuni punti fissi, primo tra tutti la scelta di pelli pregiate e di stampe che sono ormai diventate iconiche, come nel caso delle celeberrime Magic Circus che una stagione dopo l’altra restano le protagoniste assolute. Così dopo le recenti rivisitazioni della collezione autunno inverno 2012-2013, Piero Guidi pensa nuove forme per la nuova proposta estiva.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la linea Magic Circus comprende bauletti in forme classiche e arrotondate nella parte superiore con charms pendenti, shoulder bag con tracolla regolabile nella forma di college bag, una delle più gettonate in questa stagione, e ancora hobo con zip superiore di chiusura e tracolline più piccole e deliziose, idee regalo perfette tra l’altro.

    Ma la vera novità dell’anno è la nuova linea Magic Circus Crazy che Piero Guidi ha aggiunto alle fila dei suoi modelli.

    La proposta comprende messenger con chiusura a patta regolata da fibbie in pelle e tracolla unica ma regolabile, tracolle più piccole, handbag e shopper nella fantasia Magic Circus ma su base in toni pastello come il rosa con profili magenta, l’azzurro e il verde smeraldo, colori moda irrinunciabili in primavera.

    Tra i nuovi ingressi nelle collezioni Piero Guidi anche il modello Elettra con doppio manico in pelle nera, zip frontali e un allure più sportivo e urban chic. Il modello è declinato in più colori, dall’arancione al giallo, dal blu cobalto al verde smeraldo, dal magenta al più classico nero.

    Completano la collezione modelli di shopper, handbag e tracolle in pelle intrecciata colorata, bauletti con stampa patchwork inferiore anche con stampa rettile e modelli in pellami classici e pregiati per le amanti di uno stile più elegante.

    Vi piace la collezione primavera estate 2013 di borse Piero Guidi?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Piero GuidiBorse Primavera/Estate 2013Handbag Piero Guidi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI