Milano Moda Donna

Borse Piero Guidi collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Piero Guidi collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Piero Guidi
Ultimo aggiornamento:

    Borse Piero Guidi collezione Autunno/Inverno 2014-2015 – Il brand urbinate, noto per gli angeli delle sue borse e le gioiose atmosfere circensi su di esse rappresentate, torna a stupire con una nuova collezione pensata per i prossimi mesi autunnali ed invernali. La massiccia presenza del nero e del marrone si accosta a pennellate di colore vivaci e brillanti nei toni dell’arancio, dell’ottanio e del rosso. I modelli più presenti sono le shopper, ampie e capienti, bauletti con ciondoli in pelliccia e borse a tracolla, estremamente confortevoli. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione in anteprima.

    I colori pastello e le tonalità vivaci che hanno caratterizzato la collezione primavera/estate 2014 di Piero Guidi lasciano spazio, in vista della prossima stagione, ad una palette cromatica decisamente più adatta ai mesi autunnali ed invernali.

    Sono presenti naturalmente alcuni dei temi iconici della maison Piero Guidi, nota principalmente per le sue stampe ispirate al vivace e spensierato mondo circense e per i suoi angeli, simbolo del brand, disegnati abbracciati l’un l’altro, uno dal sesso maschile e uno dal sesso femminile, per simboleggiare l’armonia e la serenità d’animo che ognuno di noi dovrebbe aspirare a conquistare. Il mondo di Piero Guidi e i suoi valori trovano respiro anche nella nuova ed ultima collezione di borse: si alternano come sempre le linee Magic Circus, Bold e Piero Guidi. Persino i saltimbanchi sembrano darsi un tono in vista del prossimo inverno: le borse da essi caratterizzate sono perlopiù declinate nei toni scuri del blu e del viola, nonostante si concedano sferzate di vivacità rivestendosi di rosso, turchese e arancio, per intero o unicamente nei dettagli. La massiccia presenza del nero, affiancata alla presenza di zip metallizzate, è il tratto distintivo di gran parte della collezione, realizzata come sempre con pellami di prima qualità, lavorati con tecniche differenti: non mancano, infatti, pelli lucide e brillanti, perlopiù con il logo del brand in rilievo.

    Tra i modelli più glamour e raffinati che rientrano nella schiera delle novità di casa Piero Guidi figurano shopper e handbag ampie e capienti realizzate con una particolare tecnica a mosaico atta a riprodurre una sorta di intarsio di pellami di sfumature differenti nei toni del testa di moro, del grigio e del taupe. Per le amanti dei dettagli, Piero Guidi introduce un raffinato modello a mano ornato e reso particolare ed eccentrico dalla presenza di un voluminoso charm interamente ornato di pelliccia, materiale molto ricorrente nelle collezioni invernali come possibile notare sfogliando ad esempio le immagini della collezione delle nuove borse Chanel per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre imperdibili proposte firmate Piero Guidi.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Piero Guidi Ultimo aggiornamento: Sabato 26/07/2014 17:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI