Milano Moda Donna

Borse Piero Guidi, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Piero Guidi, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Piero Guidi, Handbag Piero Guidi
Ultimo aggiornamento:

    Piero Guidi rinnova la sua collezione di borse con i modelli della proposta autunno inverno 2013-2014, una linea che torna a premiare le forme classiche della griffe e le fantasie che ne hanno decretato il successo in tutto il mondo, senza tuttavia rinunciare a qualche tocco innovativo. Se amate le creazioni Piero Guidi, allora saprete che la sua linea più amata è la Magic Circus, collezione nella quale entrano quest’anno forme nuove sia nel campo delle borse da giorno che in quello delle borse da sera. Ma non mancano novità interessanti anche nelle altre linee Piero Guidi.

    La griffe italiana è particolarmente amata dalle fashion victim e dai vip di casa nostra, in più di un’occasione abbiamo visto una borsa con la stampa Magic Circus al braccio di una celebrity nella sua vita quotidiana. L’ultima collezione primavera estate 2013 si è fatta notare per stile e ricercatezza, caratteristiche che di certo non mancano alla nuova proposta invernale.

    La linea Magic Circus Classic comprende quest’anno handbag con doppio manico in pelle caramello dotate di tracolla rimovibile, dalla forma arrotondata e con zip di chiusura. Sono realizzate nella versione con base cromatica in bianco o in quella marrone più elegante. Molto belli i bauletti, dalla forme più compatta e dalla sviluppo orizzontale, completati da charms pendenti. La linea Magic Circus Soft premia forme piccole o grandi realizzate in una consistenza più morbida, bauletti, tracolle e shopper con base cromatica bianca e stampa circo multicolor.

    Per la linea Magic Circus Golden Age spazio a handbag da giorno, tracolle più piccole, bauletti e clutch in pelle rossa o blu scuro, mentre nella linea Dark Age rientrano borse con fondo nero o grigio scuro, per le amanti dei toni meno vistosi.

    Nella linea Happy spazio a shopper in vernice con ricami a sbalzo, mentre la linea Magic Circus Flowers vuole borse shopper e bauletti più vivaci e solari, con motivo floreale che si alterna ai classici personaggi da circo.

    La collezione Exclusive Leather comprende invece borse in pelle senza stampa ma con motivo inciso. Nella sua linea Intreccio Art Piero Guidi inserisce bauletti e handbag con ricami molto particolari, accanto ai modelli patchwork colorati. Per le amanti di uno stile casual, spazio a borse in pelle gommata declinate in toni pastello, sulla scia dei modelli proposti nell’ultima collezione Emporio Armani.

    Completano la linea hobo e shopper in vernice, clutch eleganti da sera e mini tracolle sbarazzine. Avete già scelto il vostro modello preferito dalla nuova collezione?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Piero GuidiHandbag Piero Guidi Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/01/2014 16:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI