Borse Piero Guidi, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Piero Guidi, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Piero Guidi, Handbag, Handbag Piero Guidi
Ultimo aggiornamento:

    Piero Guidi introduce le novità della sua collezione di borse autunno inverno 2012-2013, una linea anche questa volta ricca di fascino, di eleganza e di una cura unica del dettaglio, tutti elementi che da sempre caratterizzano lo stile della griffe. Anche per la stagione fredda Piero Guidi sceglie di deliziarci con diverse linee interne all’idea più generale di collezione autunno inverno 2012-2013 e tra queste spicca la nuova arrivata, la collezione Golden Age, una delle più eleganti e ricercate proposte dal marchio. Diamo un’occhiata più da vicino alle novità della collezione invernale di Piero Guidi.

    Piero Guidi ci ha già proposto in passato modelli di borse davvero eccezionali, come tra l’altro abbiamo visto di recente con la sua collezione primavera estate 2012. Il brand adora stupire adattando le tendenze di stagione a modelli di borse che si fanno notare per la classe e uno stile raffinato, il genere di eleganza che fa breccia da anni nel cuore delle fashion victim e delle celebrity italiane.

    Nella sua collezione autunno inverno 2012-2013 Piero Guidi introduce la bellissima linea Golden Age, una rielaborazione della linea Magic Circus in toni più tipici dell’inverno e in particolare nelle tonalità scure. La collezione propone infatti handbag in pelle con manico unico e patta di chiusura che termina con inserti metallici molto caratteristici e charms pendenti, ma anche shopper più alte e capienti caratterizzate da stampe a imitazione di moderni bassorilievi, elementi che tornano anche su bauletti e clutch in coordinato che ripropongono gli stessi elementi.

    Ma non mancano nella collezione invernale di Piero Guidi modelli dal mood meno impegnativo e più aperti ad accostamenti con look urban chic ma sempre di classe. Handbag in pelle con doppio manico, profili e angoli rinforzati in nero con stampa rettile e borchie si alternano a shopper in pelle con motivo patchwork in color block e manici a catena, mentre dalla linea Magic Circus arrivano modelli con stampa circo appunto, su base in marrone con manico e inserti in pelle beige, in toni quindi facili da coordinare con qualsiasi look.

    Il modello Eclipse dalla linea Magic Circus è proposto con forma arrotondata superiore e motivo a stampa su base blu, ma non mancano modelli di hobo con tracolla regolabile in vernice nera con stampa colorata a contrasto. Insomma, idee molto chic per tutte le amanti di uno stile unico e senza paragoni.

    Vi piace la nuova collezione di Piero Guidi?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Piero GuidiHandbagHandbag Piero Guidi Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/11/2012 16:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI