NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Piero Guidi: campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

Borse Piero Guidi: campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

    Pensavate che il nostro viaggio alla scoperta delle campagne pubblicitarie fosse finito? E invece no! Ecco infatti per voi tutte le nuove immagini dell’advertising della primavera-estate 2011 di Piero Guidi, uno dei brand italiani di pelletteria più amati e desiderati, soprattutto dalle bag addicted italiane. Negli scatti, realizzati come sempre da Giacomo Guidi, troviamo tutte le novità più importanti della collezione, ricca di nuove linee: ecco infatti le borse della linea Magic Circus Cherie, che rivisita la classica stampa circense nei toni del viola, e Magic Circus Dreamers.

    In queste settimane abbiamo cercato di darvi una panoramica che fosse la più completa possibile delle campagne pubblicitarie per le nuove collezioni della stagione primavera-estate 2011. Ve le abbiamo mostrate praticamente tutte, da Gucci a Louis Vuitton passando per marchi meno conosciuti in Italia come per esempio Thomas Wylde.

    Oggi invece vogliamo parlarvi oggi è Piero Guidi, uno dei marchi preferiti dalle nostre lettrici che si appassionano alle nuove collezioni che il marchio di Urbino ci propone a ogni stagione.

    E la collezione primavera-estate 2011, che ci viene presentata in questa campagna pubblicitaria realizzata da Giacomo Guidi, di novità ne ha davvero moltissime.

    La linea Magic Circus viene ampliata con due nuove linee, la Cherie, nei toni del lilla e dalla grafica delicata e sognante, e la Dreamers, decorata sul fronte da una stampa che disegna una domatrice di leoni, simbolo del mondo del circo da sempre protagonista di questa specifiica linea. Non vediamo l’ora di conoscere tutte le novità della collezione, e voi? Se la vostra risposta è sì, continuate a seguirci!

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Piero GuidiBorse Primavera 2011Borse Shoppingborse shopping Piero GuidiCampagne Pubblicitariepiero guidi collezione 2011
    PIÙ POPOLARI