Borse Piero Guidi: campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

da , il

    Piero Guidi è sicuramente uno dei marchi preferiti dalle nostre lettrici. E come dare loro torto? Il marchio italiano infatti a ogni stagione propone diverse linee sempre accattivanti e interessanti, con dettagli che le rendono proposte davvero uniche nel variegato panorama della pelletteria italiana. Oggi vi mostriamo le immagini della nuova campagna pubblicitaria del marchio, dove protagoniste sono tutte le nuove borse del marchio, da quelle che già conosciamo bene alle novità della stagione fredda.

    Come a ogni stagione, tornano le bellissime collezioni firmate Piero Guidi. Il marchio italiano, tra i più amati dalle nostre lettrici, anche per la collezione autunno-inverno 2010/2011 ci propone una vastissima gamma di modelli, colorati ed eleganti.

    Nelle immagini di questo nuovo advertising, piuttosto cupo rispetto alle foto delle passate collezioni, che come sempre porta la firma di Giacomo Guidi, troviamo alcune nostre vecchie conoscenze, come per esempio le linee storiche Magic Circus e Lineabold.

    Dopo il successo della primavera-estate 2010 torna a grande richiesta la linea Magic Circus Deserto Dipinto, dai colori tenui e dalla stampa delicata. Tra le novità, invece, c’è la linea Pitti Trend, dai dettagli in colori vivaci. E poi tantissime altre linee, che vi mostreremo nelle prossime settimane!