Speciale Natale

Borse Piero Guidi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Piero Guidi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Piero Guidi, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Colori accesi e modelli originali per le borse Piero Guidi Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand, tra i più amati del Made in Italy, si diletta nel suggerire proposte che mirano a soddisfare davvero tutti i gusti. Si spazia dalle classiche shopper con stampa circense ai modelli più rigorosi della linea Bold, senza trascurare borse dalle forme singolari, come mini tracolle rotonde, zainetti e borse a cartella, perfette per le più modaiole e stilose. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Piero Guidi.

    Piero Guidi è uno dei marchi più caratteristici e particolare della produzione di accessori Made in Italy. Il brand nato dall’estro creativo dell’omonimo fondatore dell’azienda, Piero Guidi, fa sognare le donne dalla metà degli anni ’80, con uno stile inconfondibile e surreale. La prima collezione di borse Piero Guidi con l’iconica stampa Magic Circus, infatti, è approdata con grande successo nei negozi nel 1988, facendo subito breccia nel cuore delle fashioniste.

    Ispirate alle atmosfere incantate del circo di Marc Chagall, le borse Piero Guidi si fregiano di acrobate, ballerine, trapeziste, fachiri, animali fantastici, stelle, leoni, clown e fiori dai colori vivaci stampati su materiali lucidi oppure opachi, nei toni del marrone, del bianco, del giallo, del rosso o del nero. Dopo averci sorpreso con una collezione Primavera/Estate 2016 straordinaria, il brand non viene meno alle aspettative neppure per quanto riguarda le nuove proposte pensate per il periodo freddo.

    La linea Magic Circus punta tutto sulla scelta di una palette cromatica insolita, che spazia dal blu navy alle tonalità calde e vitaminiche del rosso, del giallo e dell’arancio; la linea Bold, più rigorosa e minimal, prevede modelli dalle linee pulite ed essenziali, come shoulder bag e zaini ampi e capienti in tessuto tecnico.

    Proprio lo zaino, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, rappresenta uno dei modelli top della nuova collezione, così come le tracolle mini size, perfette per il tempo libero, e inusuali borse a cartella che prevedono profili a contrasto dai colori brillanti e destinati a non passare inosservati.
    Una delle novità più particolari è determinata però dall’utilizzo di una stampa planisfero che richiama vagamente il motivo camouflage, di grande tendenza per questa stagione.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più belle della nuova collezione di borse Piero Guidi.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Piero GuidiEvergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI