Milano Moda Donna

Borse Piero Guidi Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 must have per la stagione fredda [FOTO]

Borse Piero Guidi Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 must have per la stagione fredda [FOTO]

    La collezione di borse Piero Guidi per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si prepara a spezzare molto cuori, una proposta in cui accanto alle creazioni più classiche e amate della griffe come quelle della linea Magic Circus, si fanno largo novità trendy ispirate ai must have più interessanti della stagione. Il marchio adorato dalle fashion victim italiane, e non solo, pensa una proposta invernale ricca di creazioni glamour in forme e colorazioni per tutti i gusti.

    Piero Guidi rinnova completamente la sua linea di borse da giorno, pensando novità ispirate ai diktat più belli del momento. Tra le borse nere Autunno/Inverno 2015-2016 più belle non possiamo non menzionare le shopper e le tote verticali della proposta firmata dal brand italiano.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la serie di borse per i mesi freddi firmata Piero Guidi dedica un posto di primo piano quest’anno a forme minimal chic dall’allure molto ricercato. Parliamo di tote e shopper dallo sviluppo verticale dotate di doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile. Sono pensate nelle versioni in pregiata pelle nera più classiche e chic, così come in sfumature di marrone, burgundy, verde scuro e in marsala, colore di punta del 2015 secondo Pantone.

    Alle varianti a tinta unita Piero Guidi alterna quelle con la splendida fodera Magic Circus, la più amata dalle appassionate delle creazioni del marchio. Stesso stile lineare e sofisticato per le hobo della collezione e le shoulder bag, borse a spalla a tinta unita o con stampa dalla base cromatica in nuances scure o chiare e bon ton.

    Le borse a tracolla Piero Guidi hanno patta in pelle in diverse colorazioni con bottone logato e base con fantasia multicolor. Il brand però non rinuncia quest’anno a modelli dall’allure sporty chic altrettanti imperdibili.

    Si tratta di borse secchiello in pelle colorata o in toni scuri come le shopper, ma soprattutto di zaini e mini zaini deliziosi: parliamo di versioni in tela Magic Circus classica, ma anche di varianti dalle forme giovanili e di tendenza, zaini di piccole dimensioni impreziositi da applicazioni a contrasto laminate che conquistano al primo sguardo. Forme grintose e moderne anche per le clutch della linea, modelli strutturati e spesso bicolor con base in nuances pastello intense come l’arancione, il verde fluo, l’azzurro e il magenta.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Piero Guidi nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 più bello secondo voi?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Piero GuidiHandbag Piero Guidisecchiello piero guidiTracolla Piero Guidi Ultimo aggiornamento: Martedì 28/07/2015 16:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI