Speciale Natale

Borse Philosophy by Alberta Ferretti, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Philosophy by Alberta Ferretti, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Alberta Ferretti ci propone i primissimi modelli di borse della linea Philosophy dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea come sempre romantica e preziosa, in aderenza con i trend da sempre amati dalla stilista italiana. Dopo gli splendidi modelli della collezione primavera estate 2012, Alberta Ferretti si prepara a stupire anche con la sua nuova collezione invernale, una linea che premia modelli gioiello tanto quanto stampe rettile e varianti interamente rivestite di pelliccia. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Per la sua linea invernale, Alberta Ferretti ha voluto una collezione Philosophy di carattere che sapesse come non passare inosservata e i risultati sono evidenti. Come potrete vedere meglio nelle immagini della fotogallery, la stilista ci propone handbag rigide in metallo con manico unico e chiusura a pressione dal pannello centrale in satin rivestito da ricami metallici e Swarovski che renderanno di certo ancora più elegante e ricercato il vostro look da sera.

    Non mancano forme e modelli più sbarazzini e meno impegnativi, handbag in pelle con stampa rettile e coccodrillo in particolare, proposte anche in colori pastello come il giallo, con doppio manico in pelle marrone e hardware in metallo argentato, handbag alternate ai modelli di bauletto in pelle di pitone o alligatore con doppio manico a catena, doppia zip per suddividere meglio lo spazio interno e diverse tasche.

    Tra le novità più eccentriche spuntano le handbag e le tracolle con rivestimento in pelliccia, dai modelli a pelo lungo e morbido spesso con fantasia zebrata in toni scuri come il nero e il grigio, completati da tracolla a catena e parti in pelle, alle varianti in bicolor ben più estrose concluse da dettagli gioiello e da rivestimenti in paillettes che rendono alcune delle forme davvero molto stravaganti.

    La linea di clutch e pochette propone modelli rigidi e rettangolari rivestiti di satin con chiusura a scatto e inserti in metallo dorato, proposti anche in colori accesi come il magenta, magenta che torna anche per le pochette con piccole balze lungo la superficie, ma anche in verde smeraldo, colore molto di moda nel prossimo inverno. Non mancano i classici in nero e in dorato con superficie interamente rivestita di paillettes, e le forme tubolari sempre molto eleganti sia in colori pastello che in nero con grandi fiocchi tempestati di cristalli nella parte centrale.

    Una collezione vivace ma anche raffinata e di classe quella che Alberta Ferretti ha voluto per il prossimo inverno. Voi cosa ne pensate?

    462

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI