Speciale Natale

Borse Phillip Lim, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Phillip Lim, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Phillip Lim torna a proporci le novità della sua collezione di borse, questa volta lasciandosi ispirare dalla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. E come ci è già capitato di notare nelle collezioni di altri grandi marchi, sono i modelli iconici quelli che più spesso sono soggetti a rivisitazioni molto interessanti, in questo caso la handbag Pashli che è diventata i simbolo del marchio, nonché il modello più amato dalle celebrity di tutto il mondo che sempre più spesso si fanno fotografare mentre la indossano soprattutto nella loro vita quotidiana!

    Così Phillip Lim torna a reinterpretare i modelli che hanno segnato il suo successo in nuove versioni, dopo quelle già molto caratteristiche che hanno segnato la recente collezione primavera estate 2012. Come sempre, la griffe valorizza uno stile minimal e investe su forme casual chic molto pratiche, dalle più grandi tote alle shopper, passando per le piccole clutch e le ormai irrinunciabili tracolle che sono diventate il must have del momento.

    Il modello Pashli, lo ricorderete, è quello di una handbag in pelle dalla forma realizzata su più livelli, modello dotato di doppio manico, più spesso pensato in pelle e nelle nuove versioni anche con effetto verniciato, caratterizzato da patta di chiusura, zip laterali che allargano la capacità trasformando una forma quadrangolare in un trapezio e tracolla rimovibile.

    Per la stagione fredda Phillip Lim investe su colori molto belli come il magenta e persino il dorato per le versioni più eccentriche delle sue Pashli, pensate tra l’altro anche in diverse dimensioni, dalle handbag più classiche alle tracolle più piccole e urban chic.

    La linea di tracolle è molto variegata e propone anche altri modelli interessanti, da quelli più piccoli sempre con zip latrali e logo sulla patta di chiusura, alle forme a mezza luna con zip centrale e fibbia ornamentale.

    Le piccole Pashli sono pensate anche in colori meno estrosi, come gli evergreen in nero e bianco e nelle sfumature di marrone.

    Tornano le tote e le handbag della linea Lark, con le loro linee pulite e alte, la tracolla rimovibile per mezzo di ganci argentati e la chiusura in alto, declinate tanto in toni pastello che nelle versioni in nero e bianco. Colori scuri anche per le pochette della linea 31 Hour e 31 Minute, mentre glitter e pannelli in pvc caratterizzano le nuove versioni delle clutch più piccole, i modelli più chic e le varianti sbarazzine con elementi in color block.

    Vi piace la nuova collezione di Phillip Lim?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI