Speciale Natale

Borse Phillip Lim, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Phillip Lim, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Pelle, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Phillip Lim ci propone le novità della sua collezione di borse per la bella stagione primavera estate 2012, una collezione che come sempre rispecchia canoni di sobrietà e stile minimal. Trattandosi di una linea estiva però, lo stilista non rinuncia ai colori pastello che tanto sono protagonisti di un po’ tutte le collezioni dei grandi marchi tanto quanto dei piccoli nell’ultimo periodo. Phillip Lim ripropone i modelli iconici delle sue collezioni prevalentemente in pelle, con inserti nuovi e in forme più caratteristiche, scopriamoli insieme.

    Borse Phillip Lim, collezione P/E 2012: le Lark Tote e handbag
    phillip lim pe 2012 lark tote
    La linea Lark di Phillip Lim propone tote in pelle con tracolla sottile regolabile e removibile, dotate di inserti metallici a forma di anello e zip interne. Le tote sono pensate in forme rettangolari alte e leggermente arrotondate, senza chiusura nella parte superiore e nella collezione estiva, oltre alle varianti classiche in nero e marrone, troverete i bellissimi modelli in colori pastello come il giallo e il rosa cipria.
    phillip lim pe 2012 lark zip
    La linea di handbag Lark propone modelli in forme simili a quelle delle tote ma ovviamente in versioni più piccole e compatte, ma sempre in toni pastello come il giallo e il rosa, accanto a varianti anche più eccentriche come quelle in grigio glitterato.

    Borse Phillip Lim, collezione P/E 2012: Pashli
    phillip lim pe 2012 31 pashli
    La linea di borse Pashli comprende messenger dalla forma più casual ma strutturata, modelli di tracolle con patta rettangolare chiusa da bottoncini laterali, con lunga tracolla regolabile e zip laterali per aumentarne la capacità. Le messenger sono proposte in bianco e in blu navy, mentre le più grandi handbag preferiscono colori classici come il blu cobalto e il nero, per modelli più grandi con doppio manico e zip laterali a contrasto.

    Borse Phillip Lim, collezione P/E 2012: le linea 31
    phillip lim pe 2012 31 minute
    La bella shopper 31 Hour Weekend è pensata in pelle bianca con doppio manico e zip di chiusura superiore che permette alla patta di piegarsi in avanti, mentre le più piccole 31 Minute sono clutch dalla forma quadrangolare in pelle con zip lungo il perimetro da abbinare ai modelli di borse più grandi. Sono pensate in nero, in blu cobalto, in giallo ocra e in bianco, e se non bastasse Phillip Lim le presenta anche in versione più piccola, per contenere cosmetici e piccoli oggetti.

    Una collezione minimal chic quella di Phillip Lim per l’estate 2012, potete vedere i modelli più interessanti nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI