Speciale Natale

Borse Phillip Lim Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Phillip Lim Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse di pitone, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di borse 3.1 Phillip Lim si dimostra anche quest’anno in linea perfetta con i must have che dalle passerelle di alta moda sono stati lanciati negli scorsi mesi. Anche la proposta invernale di Phillip Lim punta su stampe rettile, pellami pregiati in tonalità degradé e soprattutto caratteristici inserti in pelliccia spesso a contrasto con il resto delle superficie, ma non rinuncia alle forme classiche delle sue collezioni, rivisitate in chiavi nuove e originali. Scopriamo insieme come.

    Le prime proposte per la prossima stagione nel campo delle borse ci confermano che saranno proprio pelle di pitone, di alligatore, elaphe e struzzo le più gettonate secondo gli stilisti di alta moda, oltre ai rivestimenti in pelliccia vera o sintetica che abbiamo già ritrovato in diverse collezioni. Le stampe rettile sono il cuore di linee come quella di Bulgari, più attenta a uno stile ricercato ed elegante, e sicuramente di quella Jimmy Choo che invece punta su colorazioni molto vistose per la sua proposta.

    Phillip Lim reinterpreta così forme che gli hanno già garantito un certo successo tra le celebrity e le fashion victim alla luce di questi dictat decisamente di carattere. La linea di handbag Phillip Lim propone infatti modelli strutturati con doppio manico corto in pelle, tracolla lunga removibile e patta di chiusura frontale per mezzo di inserto logato in metallo.

    Sono proposte in pelle opaca in diversi colori e si alternano ai modelli senza patta, con chiusura superiore, anche questi con tracolla lunga e doppio manico corto. Queste handbag sono pensate in pelle opaca o in pelle lucida anche in toni più vivaci, ma soprattutto nelle versioni con fascia in pelliccia inferiore.

    I modelli più eccentrici della linea di handbag Phillip Lim sono previsti con rivestimento in pelle di pitone, in suede in toni accesi, e in pelliccia multicolor. Lo stesso tipo di fantasie tornano poi nella linea di shopper più grandi e orizzontali, spesso con fasce in pelliccia bicolor frontali, e lungo le shoulder bag, le tracolle e le clutch squadrate.

    Nella linea di hobo spazio a modelli con manico unico in pelle colorata, ma non mancano secchielli in pelle dal mood più casual chic e borse con tracolla lunga che alternano pannelli in suede in toni fluo come il fucsia a quelli in pelliccia a righe in color block, a quelli in pitone degradé.

    Insomma, una collezione eccentrica e originale per Phillip Lim quest’anno, voi non siete d’accordo?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di pitoneHandbagTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI