Milano Moda Donna

Borse Phillip Lim 3.1, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Phillip Lim 3.1, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Phillip Lim introduce le novità della sua collezione di borse primavera estate 2013, anche quest’anno una collezione improntata ai classici che da diverse stagioni segnano il successo delle linee 3.1 Phillip Lim. In vista della bella stagione lo stilista sceglie di farsi ispirare da alcuni dei trend tipici del periodo, a cominciare dai colori pastello, dagli accostamenti in bicolor e color block, per arrivare poi alle bellissime e romantiche stampe floreali adattate anche ai suoi modelli più strutturati e ultramoderni. Ma diamo uno sguardo alla collezione Phillip Lim più da vicino.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione riserva ampio spazio alle borse a tracolla, modelli iconici della primavera. Sono proposti in pelle nelle versioni tubolari con zip di chiusura e tracolla regolabile, ma anche nella forma a cartella simile alle college bag. Non mancano le forme con manico unico e zip lungo il pannello centrale alle quali Phillip Lim è molto affezionato, declinate in toni vivaci come il giallo, il rosa, il blu cobalto e il verde.

    Le stesse colorazioni ricorrono anche nella linea di secchielli e hobo, borse pensate sempre per completare look casual chic di carattere. Non mancano le stampe a fiori, dominatrici dell’estate 2013, lungo tracolle, handbag, bauletti e clutch in coordinato.

    Completano la collezione di borse estive Phillip Lim clutch rettangolari con patta di chiusura in tanti colori e nelle versioni animalier. Vi piace la nuova collezione?

    phillip lim handbag gialla pashli

    Phillip Lim 3.1 porta alla New York Fashion Week la sua nuova collezione di borse dedicata alla prossima stagione calda primavera estate 2013. Ancora una volta il brand dimostra di adorare un stile minimal chic e forme strutturate per le sue borse, ma il vero centro dell’attenzione resta il modello Pashli, la handbag letteralmente adorata dalle celebrity di tutto il mondo, che viene ripensata per l’occasioni in chiavi nuove.

    Tra i motivi ricorrenti nella nuova collezione Phillip Lim le fantasia floreali, diamo uno sguardo alla proposta 2013 più da vicino.

    Phillip Lim ha voluto strizzare l’occhio a uno stile più romantico quest’anno, laddove la collezione autunno inverno 2012-2013 ha puntato su toni più scuri e motivi classici. La nuova linea primavera estate 2013 invece trova il modo di rinnovarsi attraverso i giochi cromatici dei motivi floreali, adattati a handbag, bauletti, clutch e borse a sacca dal mood più casual chic.

    Così il bauletto Scout viene proposto in una nuova versione in pelle nera, con doppio manico corto, zip di chiusura superiore, fibbie laterali per aumentare o diminuire lo spazio, tasche interne a suddividere meglio l’ambiente e stampa “botanica”, come viene descritta dalla griffe, con motivo a fiori in toni di giallo, rosso, arancione, rosa, verde e azzurro, su una base in nero che alla fine rende il modello facilissimo da abbinare con qualunque look!

    In coordinato con il modello Scout è pensata poi la clutch Polly, con chiusura per mezzo di fibbia in pelle nera e forma rettangolare a imitazione di una busta da lettere. Bellissima la borsa a sacca Scout con la stessa stampa floreale, adattata in questo caso a una forma a bomboniera con nastri e fermo in pelle nera per regolare l’apertura.

    Ma il meglio ovviamente viene alla fine: ecco spuntare la nuova Pashli nella sua versione con stampa a fiori su base nera, il manico unico e corto, le zip laterali e la forma strutturata su più livelli tipica del modello, concluso da tracolla rimovibile e regolabile. Le nuove Pashli sono proposte anche in diversi colori pastello, dal giallo acido, al blu elettrico, senza dimenticare le varianti in nero e grigio più classiche.

    Completano la collezione clutch con stampa giaguaro, ma soprattutto le nuove versioni delle piccole Minute Bag rettangolari, in pelle opaca o metallizzata declinate in toni accesi di oro, blu, verde ma anche negli evergreen in nero e avorio.

    Date uno sguardo alla collezione nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    764

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/05/2013 12:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI