Borse Philipp Plein Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Philipp Plein Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Philipp Plein Primavera/Estate 2017 si prepara a introdurre tendenze molto eccentriche per la prossima stagione della moda. Lo stilista premia come ogni anno uno stile ultra moderno e di carattere, pensando borse a mano, tote e zaini fashion, borse a tracolla e mini bags abbellite da micro borchie tonde o a forma di stella molto chic: scopriamo insieme le novità del catalogo borse Philipp Plein.

    Tote turchese Philipp Plein

    La linea di borse da giorno Philipp Plein comprende forme per ogni esigenza, dalle tote più grandi e capienti a handbag e bauletti più piccoli e compatti. Al pari di collezioni come quella di borse Celine Primavera/Estate 2017, anche la griffe premia tinte scure e toni pastello nella sua nuova proposta: la linea di tote comprende articoli dallo sviluppo verticale e dalla forma squadrata, con doppio manico e comoda tracolla rimovibile, e una superficie rivestita di micro borchie, modelli in sfumature di nero, bianco, turchese, lilla e rosso fuoco. La stessa palette torna per le borse bauletto Philipp Plein dalle linee più arrotondate e per le borse a mano Philipp Plein più piccole, creazioni più strutturate nella forma con patta logata.

    Mini bag con borchie

    Molto ricca come ogni anno la linea di borse a tracolla Philipp Plein, in forme grandi, medie o mini per tutti i gusti. Sulla scia di collezioni come quella di borse Coccinelle Primavera/Estate 2017, anche il brand punta su modelli in forme strutturate declinati in nuances pastello tenui e bon ton.

    Nel catalogo borse Philipp Plein online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – troverete tracolle a catena con patta e borchie decorative, modelli interamente rivestiti di paillettes colorate e clutch più raffinate in forme rettangolari con piccolo teschio lungo il pannello principale.

    Zaino lilla

    A completare la collezione troviamo poi gli zaini fashion Philipp Plein, modelli che non mancano mai tra le novità del marchio. Parliamo di zaini dai profili superiori arrotondati con piccola patta di chiusura completata dal teschio simbolo del brand, e di varianti senza patta con una pioggia di borchie tonde, piramidali oppure a forma di stelle all-over, in toni scuri e pastello come le altre borse da giorno. Cosa ne pensate della collezione Primavera/Estate 2017 di borse Philipp Plein?

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Evergreen bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI