Milano Moda Donna

Borse Philipp Plein Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Philipp Plein Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Philipp Plein Primavera/Estate 2016 ci propone novità molto eccentriche, creazioni ispirate allo stile anticonvenzionale dagli echi rock glam che ha reso la maison nota e apprezzata a livello internazionale. In vista della stagione calda la griffe rispolvera gli inserti in metallo in forme originali, combinati con colorazioni pastello e persino fluo. Scopriamo insieme le novità della collezione Philipp Plein.

    Collezioni come quella di borse Prada Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che la prossima stagione vedrà il generale trionfo delle tinte pastello e delle nuances sorbetto più bon ton. Philipp Plein si propone di riscrivere completamente le regole del giorno realizzando una proposta estiva che lascia letteralmente senza parole.

    Primo piano nella collezione della maison su modelli in tinte fluo impossibili da far passare inosservate. Le shopper Philipp Plein hanno forme squadrate e verticali, con alette laterali che aumentano la capienza interna e manici lunghi per poterle indossare facilmente a spalla. Sono previste nelle vesti a tinta unita prive di impunture a vista in nuances classiche come il nero e il rosa cipria, ma soprattutto in sfumature di blu elettrico e rosso fragola, così come nelle versioni con stampa bicolor o con applicazioni multicolor ironiche lungo il pannello inferiore.

    Stesso tipo di palette vivace per le handbag della collezione, borse dalle dimensioni più piccole previste con manici corti in pelle opaca e angoli rinforzati da placche in metallo borchiate.

    Hanno piccola patta di chiusura con serratura in metallo, modelli previsti a tinta unita o con stampa come le shopper. Collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2016 Chanel ci dimostrano che la stagione calda porterà con sé il ritorno in grande stile delle mini bags, borse dalle dimensioni molto piccole impreziosite da dettagli unici.

    Anche Philipp Plein sembra essere d’accordo: spazio quindi nella sua proposta a borse a mano con tracolla regolabile completamente stampate, a modelli con patta di chiusura e manico a catena completati da piccolo teschio in metallo simbolo della maison e a versioni completamente rivestite di borchie e altri inserti colorati.

    Il catalogo borse Philipp Plein online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – si completa con una ricca selezione di clutch, borse da sera coloratissime realizzate anche in vesti fluo come quelle gialle o rosse, nuances che tornano anche per gli eccentrici zaini piccoli e grandi della linea.

    Qual è la borsa Philipp Plein più originale dalla collezione Primavera/Estate 2016 secondo voi?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/12/2015 10:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI