Speciale Natale

Borse Philipp Plein Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Philipp Plein Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Colori neon e borchie caratterizzano le borse Philipp Plein per la primavera/estate 2015. Il brand si diletta nella creazione di modelli dalle linee essenziali e pulite, a loro modo classici, quali tote bag, clutch e shopping bag, approdando poi a borse oversize declinate in tenui e delicate nuance pastello. Sono tantissime le proposte firmate Philipp Plein in vista della prossima stagione calda che, siamo certi, faranno impazzire le fashion victim appassionate di accessori di tendenza: sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione.

    Non tutti sanno che Philipp Plein nasce prima di tutto come creatore di mobili e complementi d’arredo. Il marchio fashion, che oggi tutti conosciamo, è nato nel 2004 dopo oltre dieci anni di attività nel settore dell’home design. La plasticità e la ricercatezza, tipica di chi lavora con le forme e con calibrate armonie di spazi e forme, contraddistiguono le proposte del designer tedesco anche per quanto riguarda gli splendidi accessori che ha fatto sfilare in passerella. La linea di borse e scarpe targata Philipp Plein nasce nel 2006 e da subito, complice il supporto di una straordinaria campagna pubblicitaria con il volto della super top Naomi Campbell e quello di Marcus Schenkenberg, conquista i favori del pubblico.

    In vista della prossima stagione calda il brand si diletta nella creazione di borse estremamente differenti tra loro, cercando di accattivare le simpatie di ogni tipologia di donna, a partire da chi preferisce rimanere ancorata a modelli dalle linee pulite quali le classiche shopping bag, ampie e capienti, le shoulder bag e le tote, ideali per il tempo libero e nondimeno per la dimensione business, sino poi a conquistare l’attenzione delle amanti degli accessori stravaganti e al limite dell’eccesso, proponendo borse a spalla con chiusura a coulisse, decisamente oversize, declinate in tonalità e sfumature pastello estremamente in tema con la primavera, caratterizzanti di molte nuove collezioni, come possibile notare sfogliando ad esempio le immagini delle borse primavera/estate 2015 di Delvaux.

    La palette cromatica cui Philipp Plein fa riferimento è però estremamente versatile e riserva non poche sorprese: sono di grande impatto visivo le nuance fluo nei toni del rosa, del giallo, del blu elettrico e del verde lime che caratterizzano le tante meravigliose creazioni del brand tedesco che si distinguono, oltre che per i colori sopra le righe, per la presenza di dettagli che non passano inosservati come gli angoli borchiati rigorosamente total gold, ricami spiritosi di strass e ancora applicazioni gioiello sfavillanti che rendono super glamour e decisamente chic anche gli eccentrici colori neon che Plein predilige oltre che per le borse da giorno anche per le clutch, più indicate per il tempo libero e per completare un outfit da sera. C’è spazio, ovviamente, anche per le mini bag, di grande tendenza per la prossima primavera/estate 2015: il modello suggerito dallo stilista è bianco e a tracolla.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre splendide proposte firmate dall’estro creativo di Philipp Plein.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI