Milano Moda Donna

Borse Philipp Plein Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Philipp Plein Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Philipp Plein torna a premiare lo stile rock glam che il brand ha reso il suo marchio di fabbrica negli ultimi anni. In vista dei mesi freddi spazio quindi a creazioni in forme femminili e sofisticate abbellite da inserti di carattere, ma anche ad articoli casual ed easy chic nelle tinte di punta della stagione. Scopriamo insieme le novità della proposta invernale firmata Philipp Plein.

    Al pari di collezioni come quella di borse Autunno/Inverno 2016-2017 Prada, anche Philipp Plein sceglie di premiare nella sua proposta modelli in colorazioni scure, a cominciare dal nero che resta la prima scelta delle donne di tutto il mondo. La linea di handbag comprende borse a mano con manico unico e corto, realizzate con base in pelle nera e patta superiore di chiusura con serratura in metallo a scatto. Sono dotate di comoda tracolla rimovibile, e sono previste nella collezione anche nelle vesti cromatiche rosso fuoco e blu scuro più chic.

    Forme più lineari e minimal chic segnano le handbag dallo sviluppo orizzontale, creazioni in pelle opaca con manici corti che il brand abbellisce con una maxi applicazione in metallo lungo il pannello frontale completata dal logo della maison inciso, e da borchie a punta che scorrono lungo l’attaccatura dei manici e della tracolla. Le borchie tornano poi lungo le borse a tracolla della linea, previste nella forma tipica delle messenger.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di mini bags squadrate con patta triangolare, che il marchio ha ideato con manico unico e corto, tracolla a catena ad anelli stretti e una pioggia di borchie tonde oppure a punta che abbelliscono i profili laterali.

    Come le handbag, le troverete nel catalogo borse Philipp Plein online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – nelle vesti in total black, in sfumature scure di blu e in un rosso più brioso.

    Le shopper hanno dimensioni maggiori, borse da giorno con manici in metallo lunghi per poterle indossare anche a spalla, mentre nella linea di clutch si fanno notare modelli dalla superficie interamente rivestita di borchie dorate. Sulla scia di collezioni come quella di borse Dior Autunno/Inverno 2016-2017, anche Philipp Plein non dimentica di inserire tra le sue novità gli zaini, forme sporty chic in materiali pregiati con lavorazione trapuntata o con borchie come gli altri modelli.

    Vi piace lo stile ultra moderno della collezione invernale Philipp Plein?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 16:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI