Speciale Natale

Borse Philipp Plein Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Philipp Plein Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Philipp Plein presenta una collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse che di certo sa come attirare l’attenzione, una proposta caratterizzata da modelli nelle forme più fashion della stagione declinati però in colorazioni brillanti e in versioni dalle applicazioni ironiche ed eccentriche. Il brand di lusso ha scelto di celebrare il fascino bon ton delle nuances sorbetto, ma non ha rinunciato a tocchi di carattere lungo i suoi modelli di punta.

    Le nuances pastello e le sfumature sorbetto più chiare e delicate sono il leit motiv della collezione invernale firmata Philipp Plein, modelli da giorno e da sera realizzati come sempre in materiali pregiati. La linea di borse da giorno comprende handbag davvero uniche, modelli di dimensioni medio-grandi con applicazioni e alternanze di materiali singolari.

    Parliamo di borse a mano con base cromatica in tinte come il lilla e il turchese, impreziosite da una pioggia di inserti scintillanti in tinta e a contrasto, modelli con doppio manico corto in pelle e lunga tracolla regolabile oltre che rimovibile per mezzo di ganci laterali. Le varianti più pregiate sono previste con stampa pitone, su base viola o nel più classico grigio roccia.

    Stessa palette vivace per le handbag con patta, prive di inserti, articoli con manico unico conclusi da serratura in metallo color argento, mentre nel campo delle tote spazio a creazioni più raffinate dall’allure minimal chic. Hanno due manici corti e superficie liscia, anche queste in colorazioni pastello come il viola, il lilla, il rosa cipria e il turchese.

    Tra le shopping bag più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 è impossibile non inserire le versioni colorate di Philipp Plein.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Philipp Plein online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, si tratta di grandi borse da giorno con manici abbastanza lunghi per poterle indossare a spalla, modelli a tinta unita in pelle opaca, ma anche versioni verniciate e combinate con alette laterali a contrasto con la base.

    L’Autunno/Inverno 2015-2016 è la stagione delle mini bags, modelli di piccole dimensioni ai quali anche Philipp Plein non ha saputo resistere. Il brand ha pensato mini handbag, secchielli in pelle colorata e borse a tracolla dalle forme più strutturate in toni chiari, pastello e scuri. Le borse nere acquisiscono un tocco più audace grazie alle maxi applicazioni scintillanti a forma di orsetti e panda punk, una delle novità più eccentriche della stagione.

    Qual è la borsa Philipp Plein più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI