Milano Moda Donna

Borse Perrin Paris Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Perrin Paris Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Perrin Paris per la Primavera/Estate 2015 è anche quest’anno una delle più originali e sofisticate nel fashion system internazionale. Il brand specializzato in accessori di lusso ha voluto una linea estiva dominata da forme molto caratteristiche, borse da sera da red carpet accanto a modelli da giorno altrettanto chic declinati nelle tinte più trendy della stagione.

    Perrin Paris ha reso distintivo il suo stile grazie a creazioni dalle linee ricercate e innovative, modelli che le star adorano e le donne di tutto il mondo sognano di indossare. In vista della stagione calda il brand francese ha valorizzato solo i trend più fashion e il risultato è una collezione davvero irresistibile.

    Primo piano sulle clutch, le borse da sera cui il marchio dedica da sempre un posto di primo piano nelle sue proposte. Le borse tonde sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo, e questo proprio grazie a linee come quella di Perrin Paris il cui cuore sono minaudiere sferiche in pelle opaca, verniciata o in pelliccia, declinate in nuances come l’oro, l’argento, il rosa cipria e il blu, con manico in metallo a completare la forma.

    Spazio anche a vesti innovative delle celebri Ball Bag, handbag dalla forma tonda e dalla superficie formata da fasce in pelle intrecciate, in color quali il nero, il beige e il rosa candy più bon ton.

    Le borse colorate sono il must have Primavera/Estate 2015 a cui nessuna maison di moda è riuscita a resistere quest’anno, perciò spazio anche da Perrin Paris a clutch rettangolari in nuances come l’azzurro, il fucsia, il giallo sole, l’arancione, il rosso e il verde, così come a versioni in diverse sfumature di blu cobato e blu reale. Novità audaci nella linea Le Corset, clutch con manico che imita appunto la forma di un bustier con tanto di nastri di chiusura, il tutto in colori scuri, neutri e pastello per tutti i gusti.

    Toni tenui più eleganti per le handbag, modelli con doppio manico corto dalla forma strutturata previsti a tinta unita o con fantasia animalier, mentre nella collezione di shoulder bag trovano spazio borse in pelle a tinta unita principalmente in pelle nera opaca o in rettile, accanto a varianti in color block con patta asimmetriche completata da pannelli in metallo laminato.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di borse Perrin Paris nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo dalla proposta per la Primavera/Estate 2015?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/04/2015 16:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI