Speciale Natale

Borse Perrin Paris primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Perrin Paris primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Perrin Paris primavera/estate 2014Perrin Paris torna a deliziare con le sue borse originali, estrose, uniche nel proprio genere. Il marchio francese suggerisce in vista dell’ormai imminente stagione calda una collezione composta di innumerevoli clutch, sofisticate handbag e divertenti e ironiche pochette. Paillettes, glitter e bagliori luminosi si alternano ad accostamenti di colori mai banali nè scontati. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli di Perrin Paris.

    Perrin Paris affonda le radici della sua storia nel 1893, a St.Junien in Francia, come prima azienda produttrice di guanti per haute-couture. Ben presto Perrin Paris ampliò il proprio raggio di azione, conciliando alla tradizione nuove tecniche creative e innovative con cui perseguire un’ideale di bellezza dall’appeal innato, senza tempo, sempre contraddistinto da una profonda identità, inconfondibile.

    L’estro creativo e l’estrema originalità della maison sono rintracciabili anche nella nuova collezione di borse proposta per la prossima stagione calda. Modello di punta dell’intera offerta è senza dubbio la clutch, da portare a mano, di giorno come di sera, in vista di occasioni importanti. Pellami pregiati declinati in colori accesi come il rosso o pastello come il rosa e il giallo tenue si alternano al mood glam rock della clutch total black con teschio e ai bagliori luminosi dei modelli pailettati e glitterati, indubbiamente tra le più belle borse da cerimonia del 2014.

    Per chi preferisce uno stile irriverente e spiritoso sarà irresistibile la clutch “Prends moi” che riproduce una mano con unghie rigorosamente laccate a tenere la borsa, suggerita su fondo nero o in vitaminico fucsia.

    Per il giorno non mancano poi modelli di handbag più sobri pensati per le esigenze quotidiane e occasioni daily che spaziano dal contesto business a quello più disimpegnato del tempo libero. Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo la hobo bag total gold, in perfetta linea con la tendenza delle nuance metallizzate tanto in voga in questa stagione, la splendida shopper in rafia, con la paglia tra i materiali più adoperati per le borse della primavera/estate 2014, il modello FrouFrou con applicazioni tridimensionali estremamente leggere e impalpabili e la splendida borsa a spalla con chiusura a scrigno declinata in rosso, bianco e nero e in un femminile e giocoso rosa con glitter.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione Perrin Paris.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI