Speciale Natale

Borse Perrin Paris Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Perrin Paris Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Borse Perrin Paris Autunno/Inverno 2014-2015 – Lo stile della maison francese è ormai inconfondibile e continua, seppur mantenendo profondamente viva la propria identità, a rinnovarsi di stagione in stagione. Lo dimostra pienamente la nuova collezione pensata per la prossima stagione fredda per cui Perrin Paris suggerisce modelli innovativi ed eccentrici, affiancandoli ovviamente alle clutch, icone della propria produzione. Non mancano poi pochette, tote bag e shopper, ampie e capienti, declinate in colori brillanti e prodotte con pellami pregiati. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più glamour.

    Il gusto indiscusso della maison Perrin Paris ci ha affascinato con la sua collezione primavera/estate 2014 pervasa di bagliori luminosi, tonalità sgargianti e modelli irriverenti e spiritosi, e non manca di sorprenderci nuovamente con le nuove creazioni pensate per la prossima stagione invernale. L’azienda, nata a a St.Junien in Francia nel 1893 come produttrice di guanti, costituisce uno degli esempi più rappresentativi della commistione tra qualità e tradizione artigianale e creatività senza confini e i nuovi modelli lo dimostrano.

    La novità più originale ed eccentrica è data dalla clutch a sfera, rettangolare ma rivestita come da una sorta di cestino dato da listini intrecciati che vanno a formare una perfetta forma sferica. Questo modello è declinato in molteplici varianti, da quella glitterata su fondo scuro a quella metallizzata e iridescente. La medesima varietà coinvolge anche tutte le altre meravigliose clutch Perrin Paris: il tradizionale modello rettangolare si arricchisce di particolari non vistosi ma che sanno distinguersi tra la folla come nel caso della clutch nera con impugnatura a teschio. I colori scuri sono molto presenti in questa nuova collezione, perlopiù impreziositi da dettagli sparkling come i glitter, le borchie e gli strass; non mancano tuttavia note di colore vivaci e brillanti come il turchese e il verde bottiglia che connotano handbag con chiusura metallica a borsello e le ampie e capienti shopper, dalla forma leggermente trapezoidale.

    Sono presenti, in materia di borse da giorno dalle dimensioni medio-grandi, borse a spalla estremamente particolari ed eccentriche con frange corte e leggere come piume nei toni del beige, del rosso e del nero. Di contro, non mancano oltre le clutch, mini-bag, già di estrema tendenza per questa primavera/estate 2014, dalle forme rettangolari e rotonde declinate in stampa camouflage o monocolore. I pellami adoperati per l’intera collezione sono estremamente pregiati, primi su tutti pitone e struzzo, l’ideale per le amanti di uno stile ricercato.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione Perrin Paris.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Clutch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI