Milano Moda Donna

Borse per pc e tablet Primavera/Estate 2014: da Carpisa a Piquadro i modelli più fashion [FOTO]

Borse per pc e tablet Primavera/Estate 2014: da Carpisa a Piquadro i modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Custodie iPad, Laptop Bag
Ultimo aggiornamento:

    Borse per pc e tablet Primavera/Estate 2014, scopri tutti i modelli più fashion – Chi ha detto che la dimensione business e tech non possa essere femminile e glamour? Sono sempre di più i brand del lusso e della moda che puntano molto nella realizzazione delle proprie collezioni sul segmento dedicato alla tecnologia: cartelle porta pc, le cosiddette laptop bag, custodie e porta tablet, si susseguono in gran parte della nuova produzione primavera/estate 2014. Tra linee essenziali e minimal e proposte che, invece, ammiccano maggiormente all’estro creativo e alla fantasia, proponiamo una raccolta di tutte le migliori proposte in materia: da Carpisa a Piquadro, passando per Gucci e Louis Vuitton, per saperne di più non ti resta che sfogliare la gallery.

    Nell’immaginario collettivo molto spesso alle parole tecnologia e high tech tutto si accosterebbe meno che lo scintillante mondo della moda, con le sue tendenze e i tanti dettagli iper glam. Tuttavia i brand del fashion, come sempre estremamente attenti al contesto in cui svillupare le proprie idee e conseguenzialmente realizzare le proprie collezioni, ormai da qualche anno dedicano energie e dedizione al segmento business e tech, proponendo modelli di borse e custodie per pc, anche conosciute come laptop bag e tablet case coloratissimi, femminili e super chic.

    Louis Vuitton e Gucci optano per creazioni logate: il celebre monogram per il primo brand, il logo del marchio per l’azienda made in Italy. Louis Vuitton suggerisce borse da pc e per tablet nei tradizionali colori basic e neutri della maison mentre Gucci osa con tablet case in pelle metallizata in nuance vibranti come il fucsia e sofisticate come il color oro. Ispirazione minimal per Prada che nella sua nuova collezione primavera/estate 2014 inserisce borse a cartella adatte a trasportare e contenere il pc dalle linee essenziali e pulite, puntando su tinta unita e bicolor per i suoi modelli a cartella; estremamente particolare poi è la laptop bag su fondo nero con vivace stampa floreale rossa.

    Il rosso è colore predominante anche nelle proposte di Giorgio Fedon e di una delle tante borse per pc Piquadro, simili per mood a quelle super professionali di Roncato e alle borse per pc Tucano.

    Maggiore creatività e vera e propria esplosione di colori per le custodie per tablet: l’iconico e inimitabile colore verde Tiffany per il tablet case di Tiffany & Co., semplice ed elegante, farà impazzire le amanti del brand; colori tenui, perlopiù pastello, di grande tendenza per la prossima stagione come è possibile notare sfogliando ad esempio le immagini delle borse pastello più stilose della primavera/estate 2014, caratterizzano i porta tablet e le custodie di Marc by Marc Jacobs, Diane Von Furstenberg (con il suo super cool modello a stampa lips!), Kate Spade e la proposta fiorata di Givenchy.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli per rendere più fashion la tua dimensione tech!

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Custodie iPadLaptop Bag Ultimo aggiornamento: Domenica 13/04/2014 19:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI