Milano Moda Donna

Borse per pc e tablet: i 10 modelli imperdibili del 2015

Borse per pc e tablet: i 10 modelli imperdibili del 2015
da in Borse Primavera/Estate 2015, Custodie iPad, Laptop Bag
Ultimo aggiornamento: Martedì 16/06/2015 15:43

    SEVOEMLL6198M38A023_4w1_aa8429ea a85d 4ae3 adaf ab86377d092aLe borse per pc e tablet dalle collezioni 2015 sono pensate dalle griffe più famose a livello mondiale in versioni molto caratteristiche. Le laptop bag e gli iPad case sono sempre più indispensabili per le fashion victim moderne, così in vista dell’estate sono realizzati in fantasie vivaci, ma sempre al passo con le ultime tendenze. Scopriamo insieme quali sono i 10 modelli da non perdere.

    louis vuitton porte document business pm pelle taïga borse da uomo  M32715_PM2_Front view Nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Louis Vuitton troviamo diversi accessori per il business, a cominciare dalle borse per pc e portadocumenti. Il modello nella foto è realizzato in pelle colorata con finiture in palladio, ed è pensato per contenere comodamente documenti di formato A4, un iPad o un laptop e molto altro ancora.

    louboutin Nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Christian Louboutin si fa notare questo modello di custodia per iPad decisamente glamour. Monsier Louboutin adora applicare borchie colorate o a tinta unita sugli accessori più chic delle sue linee, così eccole comparire anche su questo case con diversi scomparti interni.

    GG imprimè gucci Nella collezione classica della maison italiana troviamo diverse versioni di borse per pc in forme molto eleganti, modelli da lavoro sobri e fashion allo stesso tempo. Quello nella foto è realizzato in tela GG imprimè con finiture in rutenio, doppio manico e tanti, comodi scomparti interi.

    PradaPrada adora la pelle di saffiano, e la sceglie anche per le sue borse per pc dalle forme minimal chic. Il modello nella foto è realizzato con stampa colorata, ha doppio manico, fodera in pelle di muflone e zip superiore di chiusura, una creazione glamour dalle linee pulite.

    piquadro Piquadro è uno dei marchi specializzati proprio nel campo delle borse da lavoro e delle custodie per accessori tecnologici. In vista della stagione calda la griffe non dimentica di inserire tra le sue novità borse per pc in colorazioni pastello come potete vedere nella foto, modelli con tasche interne a contrasto in nuances molto vivaci.

    tablet case kate spadeKate Spade adora gli accessori dalle fantasie vintage e dai dettaglio retrò, soprattutto quelli in stile anni ’50. Ecco uno dei tablet case dalla sua nuova collezione, percorso da fantasia a pois nel black & white che piace tanto alle fashion victim. Una novità irresistibile dalla collezione Primavera/Estate 2015.

    marc jacobs laptop bag Solo tinte molto intense per le novità della collezione 2015 firmata Marc Jacobs. Lo stilista americano adora realizzare accessori eccentrici, anche nel campo delle borse per pc: ecco uno splendido modello viola con logo all-over, due manici e pratica tracolla rimovibile.

    Tablet case ValentinoNella sua celebre collezione Rockstud, caratterizzata da borchie applicate lungo i profili, la maison Valentino non dimentica di inserire anche una custodia in pelle molto chic, con tracolla a catena e base in pelle in colorazioni pastello come il rosa nella foto, il turchese e tantissime altre.

    serapian Serapian ha ideato una versione delle sue incantevoli laptop bag in pelle pastello: il modello nella foto a lato è dotato di chiusura con zip a doppio cursore, di uno scomparto con tasca aperta imbottita e tasca interna con zip, due tasche porta cellulare e un vano porta penna.

    Tablet case fendi Blu reale per questo modello dalla linea Selleria della maison Fendi. Ha forma squadrata e strutturata ed è dotato di diversi scomparti e tasche interne per suddividere meglio lo spazio, il tutto conservando un’estetica molto elegante.

    989

    Milano Moda Donna