Milano Moda Donna

Borse per la montagna: le soluzioni fashion per chi non rinuncia allo stile

Borse per la montagna: le soluzioni fashion per chi non rinuncia allo stile
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Viaggio
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 17:21

    borse per la montagna cover Ami stare ad alta quota? Se hai dubbi circa le borse per la montagna da sfoggiare noi ti suggeriamo le soluzioni fashion per chi non rinuncia allo stile, tra marsupi pratici e funzionali, zaini ampi e capienti, ma ugualmente glamour, e borsoni da viaggio perfetti per portare con te tutto il necessario ed accompagnarti nei tuoi spostamenti.

    Zaino in pelle Urban Expressions Gli zaini sono ormai tornati alla ribalta da diverse stagioni e si confermano essere anche una delle maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per questo autunno/inverno 2015-2016. Lo zaino è, senza dubbio, l’accessorio must have per trascorrere qualche giorno in montagna, sia che tu sia un’appassionata di escursioni sia che, invece, si preferisca semplicemente rintanarsi nel proprio angolo preferito dello chalet e concedersi qualche passeggiata in avanscoperta. Urban Expressions suggerisce questo modello color sabbia, interamente realizzato in pelle dall’effetto invecchiato, molto capiente e con un irresistibile mood retrò.

    Borsone matelassè con orsetti Moschino Naturalmente non può mancare un borsone da viaggio, da scegliere più o meno grande a seconda di quelle che sono le tue esigenze. Per le più ironiche e modaiole segnaliamo questo borsone dalla trama matelassè e con stampa ad orsetti della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di Moschino, perfetto per partire con brio!

    Borsone pied de poule mint&berry Per le amanti dello stile vintage il pied de poule è un must have irrinunciabile! Se desideri trascorrere le tue vacanze ad alta quota con raffinatezza raccogli i tuoi effetti personali in questo borsone mint&berry, con comoda tracolla e quindi facile da trasportare, nei toni del viola e del borgogna.

    Zaino color block in tessuto Marni Stile sporty ma ugualmente glam per questo zaino color block realizzato in tessuto impermeabile di Marni. Il brand, conosciuto ed apprezzato per il suo stile minimal ed essenziale ma al contempo originale e ricercato, suggerisce questa proposta dalle tonalità cupe che ben si addicono al paesaggio di montagna, riprendendo il verdone scuro degli alberi e contrapponendolo al nero. La praticità di questo zaino è ulteriormente enfatizzata dalla presenza di numerosi scomparti da chiudere ed aprire con zip metallizzate color oro e siamo certe farà impazzire le fashion victim più sportive ed intraprendenti!

    Zaino con stampa farfalle Valentino Tutte le tonalità del bosco caratterizzano la stampa con farfalle che rende questo zaino Valentino l’accessorio ideale per chi non vuole rinunciare al glamour e allo stile neppure in montagna. Questo modello, che fa parte della collezione autunno/inverno 2015-2016 suggerita dal brand, è molto capiente ed è indicato per le passeggiate ad alta quota: presenta un’apertura con doppia zip e una tasca, anch’essa ampia, nella parte anteriore, dove sarà possibile riporre gli effetti personali che più desideriamo avere a portata di mano, come telefono cellulare o macchina fotografica per scatti mozzafiato!

    Maxi shopper con tracolla stampa geometrica Pierre Hardy Per chi quando parte tende a portare con sè un po’ di tutto e tiene assolutamente ad avere sempre e comunque il pieno controllo del proprio “bagaglio”, suggeriamo l’utilizzo di una maxi shopping bag, ampia e capiente proprio quanto un borsone da viaggio, dotata preferibilmente di tracolla per essere indossata in modo più pratico e funzionale. Troviamo splendida per questa stagione, oltre che in linea con il trend che sta vedendo spopolare le stampe geometriche, questa shopper optical in bianco e nero con profili rosso intenso proposta da Pierre Hardy.

    Schermata 2015 11 05 alle 13.00.07 Una volta compreso come abbinare bene il marsupio questo accessorio diventa irrinunciabile per noi donne, specialmente per quelle che conducono uno stile di vita particolarmente dinamico. Può mai, ad esempio, mancare il marsupio in montagna? Vans propone questo delizioso modello con stampa a fiori, perfetto per portare con sè tutto il necessario durante le escursioni senza però rinunciare ad un tocco di femminilità.

    Marsupio borgogna Marc by Marc Jacobs Se prediligi accessori dal mood più sobrio e discreto opta, invece, per questo marsupio borgogna in pelle firmato Marc by Marc Jacobs, ideale per le lunghe e distese passeggiate tra i boschi di montagna.

    1060

    Milano Moda Donna