Borse per Capodanno 2017: idee chic per l’ultimo dell’anno [FOTO]

Borse per Capodanno 2017: idee chic per l’ultimo dell’anno [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Da Sera, Buy now bags, Clutch, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le borse più fashion da indossare a Capodanno 2017? In vista dei party dell’ultimo dell’anno questa è una domanda che tutte noi appassionate di moda ci troviamo a farci. Le clutch e le pochette sono da sempre la prima scelta, in colorazioni tradizionali e portafortuna come il rosso, ma anche nelle versioni laminate color oro e argento. E che dire delle minaudiere glitterate? Scopriamo insieme i must have più chic per Capodanno.

    Clutch in velluto Prada

    Le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 sono ricche di clutch da occasione nel colore da sempre legato alla festività di Capodanno: il rosso. Saint Laurent ha inserito tra i suoi nuovi arrivi incantevoli e ironiche clutch in velluto rosso a forma di cuore, mentre Roger Vivier ha puntato su pochette più classiche dalla forma rettangolare in tessuti pregiati come il satin. Borse rosse per Capodanno anche nelle collezioni di Bottega Veneta, Prada e Valentino, mentre Dolce & Gabbana pensa le sue versioni in forme più particolari dall’impronta retrò con applicazioni dorate dallo stile barocco.

    Clutch Michael Kors

    Le borse metallizzate popolano tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017, modelli che in vista dell’ultimo dell’anno potremo scegliere soprattutto in tinte molto glamour come l’oro e l’argento. Tom Ford punta sull’oro per le sue clutch in pelle di rettile, seguito in questa scelta da Stella McCartney che realizza in vesti dorate le clutch iconiche della serie Falabella. Oro anche per i modelli con tracolla a catena di Gucci, mentre griffe come New Look e Aldo preferiscono l’argento per le minaudiere e le pochette dalla forma allungata, quelle perfette da abbinare ai look in nero.

    Clutch oro Saint Laurent

    Ma Capodanno è da sempre l’occasione perfetta per osare puntando su accessori più stravaganti, come le borse glitter o quelle rivestite di paillettes e punti luce. Leader nel settore, Jimmy Choo dimostra da sempre la sua predilezione per scarpe e borse glitter, perciò spazio nella sua collezione invernale a clutch con profili dorati e base color argento, mentre Givenchy sceglie l’oro come colore di base. Glitter anche per le mini bags da occasione di Saint Laurent, per i modelli rivestiti di applicazioni preziose di Pinko e per quelli dalla forma squadrata di Banana Republic.

    Date uno sguardo alle borse che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per completare il vostro look di Capodanno 2017?

    574

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Da SeraBuy now bagsClutchPochette
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI