Speciale Natale

Borse per Capodanno 2015, idee chic per l’ultimo dell’anno [FOTO]

Borse per Capodanno 2015, idee chic per l’ultimo dell’anno [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Da Sera, Borse Gioiello, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    In vista di Capodanno 2015, cominciamo a chiederci quali siano le borse più chic da abbinare ai nostri outfit eleganti per l’ultimo dell’anno. Il campo delle borse da sera è sempre molto curato dalle maison di moda, non stupisce infatti trovare minaudiere e clutch dalle nuove collezioni in mano alle star sui red carpet più belli del mondo. A tema con le festività, diversi brand hanno puntato su borse glitter, modelli rossi o in pelle laminata color oro e argento: scopriamo insieme quali sono le borse più fashion per Capodanno.

    La festa dell’ultimo dell’anno è da sempre legata ad alcune tinte tradizionali, dal più classico rosso all’argento, dal verde smeraldo al blu cobalto. L’Autunno/Inverno 2014-2015 ha sancito il successo delle borse glitterate, modelli luccicanti ideali da abbinare a look a tinta unita in cui abiti lunghi o corti saranno i grandi protagonisti.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Jimmy Choo propone diversi modelli di questo tipo, dalle clutch in pelle laminata alle vesti glitter delle celebri Candy Clutch, le più amate dalle celebrities di tutto il mondo, fino alla minaudiere più piccole in pellami pregiati e quest’anno a sorpresa anche in rettile.

    Il campo delle minaudiere, le borse tanto piccole da essere tenute in una mano, è ricchissimo di novità ideali per Capodanno. Nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Oscar De La Renta troverete incantevoli gioiellini in seta e satin rosso con inserti floreali lungo la superficie frontale e dettagli in metallo dorato a completare la forma. Minaudiere rosse, malva o burgundy segnano anche le linee Bottega Veneta, Charlotte Olympia e Christian Louboutin, mentre nel campo delle clutch rosse, di dimensioni maggiori e quasi sempre in forme rettangolari e squadrate, si cimentano altri grandi nomi, da Louis Vuitton a Tom Ford, da Burberry a Dolce & Gabbana.

    Ma come vi anticipavamo, il rosso non è il solo colore di punta a Capodanno. Le borse gioiello fanno sempre la loro figura in abbinamento ai look da sera, dai modelli rivestiti di cristalli multicolor o a tinta unita di Le Silla, alle vesti meno estrose di Ann Taylor, Boticca e Vince Camuto.

    Anche le griffe low cost hanno proposto le loro personali interpretazioni delle borse eleganti per le festività, dai modelli squadrati con strass di Zara alle minaudiere rivestite di perline di Accessorize e Uterque. Voi che tipo di borsa indosserete nella notte dell’ultimo dell’anno?

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Da SeraBorse GioielloClutch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI