Milano Moda Donna

Borse per cani, le più chic per portare i vostri amici fedeli [FOTO]

Borse per cani, le più chic per portare i vostri amici fedeli [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Borse per cani, le più chic per portare i vostri amici fedeli – Il settore degli accessori per animali di lusso ha visto una grande espansione negli ultimi anni, specialmente grazie all’esempio di star e celebrities che coccolano con attenzioni extra lusso i propri amici a quattro zampe. Louis Vuitton e Gucci sono solo alcuni dei brand del lusso che si dedicano a questo segmento di produzione pensato per i migliori amici dell’uomo, creando borse e trasportini adatti a portarli con noi in qualunque momento, senza mai rinunciare allo stile. Sfoglia la gallery per saperne di più.

    Cani e gatti sono parte integrante della nostra vita e reputati molto spesso veri e propri componenti della famiglia. Seguendo l’esempio delle star, anche loro affezionatissime ai propri amici a quattro zampe, sono sempre di più le fashion victim che prediligono acquistare accessori per cani di lusso, di prestigio e di alta qualità, senza sacrificare la propria dose quotidiana di glamour.

    Le borse per cani di Louis Vuitton, ad esempio, sono tra le più richieste da chi proprio non bada a spese e preferisce trasportare i propri animali del cuore in ampie e capienti borse ornate dell’iconico monogram, le Sac Chien, ideali per chi predilige una borsa di classe alle solite gabbiette. Altrettanto sobrie ed eleganti le proposte di casa Gucci, con i colori tradizionali della maison, e di Alviero Martini 1a Classe, protagonista di una straordinaria collezione di borse per la primavera/estate 2014, e brand molto attento al segmento delle dog bag, ovviamente logate con stampa geo-classic.

    Anche Ralph Lauren e Dolce e Gabbana hanno negli ultimi anni concentrato la propria attenzione su creazioni pensate per coccolare i nostri amici a quattro zampe: il brand Made in Italy ha addirittura fatto sfilare una dog bag in passerella nel 2009 mentre Ralph Lauren ha conciliato comodità e funzionalità a glamour e tendenza, creando una borsa declinata in una vivida tonalità di blu e ornata di zip.

    Per le più romantiche, affezionate a uno stile bon ton molto femminile e lezioso, saranno imperdibili le borse per cani Fix Design che, seguendo il mood del brand Made in Italy, propone di stagione in stagione borse pensate per trasportare i nostri cagnolini caratterizzate da colori tenui e nuance pastello, senza tralasciare elementi grafici girlish quali fiocchi e cuori, rispecchiando profondamente l’identità del brand, proprio come avvenuto per la collezione Fix Design pensata per la primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei modelli più chic.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/06/2014 22:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI