Speciale Natale

Borse Pepe Jeans London Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Pepe Jeans London Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Pom pom colorati e frange boho-chic per le borse Pepe Jeans London Primavera/Estate 2016. Il brand suggerisce una collezione colorata e ricca di borse in vista della prossima stagione calda, ispirandosi ad alcuni dei maggiori trend del momento. Il risultato è a dir poco esplosivo: si alternano pochette ricamate, borse in paglia perfette per la vita da spiaggia ma da sfoggiare anche in città, tracolline preziose, borse in pelle e tante altre interessanti proposte bags, impreziosite stampe etniche e nappine di frange multicolor. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Pepe Jeans London da tenere d’occhio per i mesi che verranno.

    E’ una collezione ricca di spunti quella firmata Pepe Jeans London per la Primavera/Estate 2016. Il brand nasce a Portobello Road, da una piccola bancarella di jeanseria gestita negli anni ’70 da Nitin Shah e i suoi due fratelli Arun e Milan, e da sempre rappresenta un punto di riferimento per quanto riguarda la produzione e la distribuzione del denim.

    In vista della prossima stagione calda, il marchio si ispira ad alcuni dei trend più interessanti ed originali del momento. Il mood che contraddistingue l’intera collezione, infatti, è quello boho-chic e Seventies, in perfetta linea con la tendenza che vedrà spopolare le borse in stile hippie per questa primavera/estate 2016. Via libera, quindi, a pom pom colorati e nappine in tessuto, senza disdegnare il massiccio utilizzo di frange e di ricami floreali che si intonano perfettamente a pattern di ispirazione vagamente etnica.

    Accanto alle borse in pelle, perlopiù declinate in morbido suede, si collocano numerose proposte in tessuto (ovviamente principalmente in denim), sulla scia di un altro trend protagonista di questa stagione calda ormai alle porte, le borse di jeans, vero must have della primavera/estate 2016.

    Tra i modelli più ricorrenti segnaliamo le shopping bag e le tote, dalle linee minimal e pulite, affiancate da tracolline mini size estremamente versatili e particolarmente adatte al tempo libero. Non mancano neppure clutch e pochette: meravigliosa, ad esempio, la clutch metallica con pietre preziose nei toni del nero o del turchese (il modello, presente in gallery, è disponibile in due varianti colore) dotata di tracolla a catenella. Molto presenti sono le borse in paglia, decorate con ricami in pelle dai colori contrastanti e declinate in tonalità vivaci, un passepartout per il look estivo, che si tratti di vita da spiaggia o in città.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Pepe Jeans London Primavera/Estate 2016.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI