Speciale Natale

Borse Pepe Jeans London Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Pepe Jeans London Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Pepe Jeans London introduce le novità della sua collezione per la Primavera/Estate 2015, una linea ricca di modelli nello stile casual ed easy chic che la griffe adora da sempre. In vista della stagione calda il marchio propone modelli grintosi e sbarazzini, borse da giorno in forme per tutti i gusti declinate in tinte pastello, sorbetto e in vesti stampate da non farsi scappare. Scopriamo insieme le novità della collezione firmata Pepe Jeans London.

    Tra le shoppers Primavera/Estate 2015 più fashion i modelli Pepe Jeans London si fanno notare facilmente per le loro forme grintose, creazioni capienti abbellite da inserti e fantasie multicolor che difficilmente passano inosservate. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di shopping bag con ricami bicolor nel più classico black & white, di modelli in canvas con fantasia multicolor e di varianti con stampa tropical, molto popolare nelle nuove collezioni.

    Pepe Jeans London aggiunge alla sua proposta alcune delle borse mare più glamour per l’estate 2015, ceste con decori crochet in pieno stile anni ’70 con base beige e ricami bianchi oppure blu notte, completate da doppio manico intrecciato e comoda tracolla in pelle. Immancabili le borse da giorno con stampa della bandiera inglese, fantasia che torna anche lungo le tote rigide della collezione. I modelli più raffinati sono previsti a tinta unita in nuances come il rosa cipria, il giallo sole, l’azzurro e il blu cobalto, mentre le versioni più strutturate hanno tasche esterne oltre che interne e base in nuances più scure.

    La collezione di borse a tracolla premia modelli con lunghissime frange pendenti, oltre a messenger con scritta del logo del brand e versioni più classiche in pelle a tinta unita con patta di chiusura liscia.

    Deliziose le mini bag con lunga tracolla regolabile, modelli in toni pastello e sorbetto e versioni con fantasia a righe bicolor, la stessa che torna lungo i bauletti della collezione.

    Le bowling bag hanno sviluppo orizzontale, doppio manico e piccoli charms pendenti colorati a completare la forma. Fantasie bicolor su base pastello per le clutch, modelli cui si alternano pochette a tinta unita più classiche con zip superiore di chiusura, versioni in canvas stampato o in pelle intrecciata con manico per il polso. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di borse Pepe Jeans London nella nostra fotogallery, qual è il modello più cool per la Primavera/Estate 2015?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI