Borse Pepe Jeans London Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più cool

La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Pepe Jeans London ci propone modelli grintosi e di carattere: le foto.

da , il

    cover Pepe Jeans London

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Pepe Jeans London si caratterizza per uno stile moderno e audace. Il marchio inglese pensa una proposta ricca di modelli di carattere, borse borchiate, articoli in denim e novità in forme originali che conquistano al primo sguardo. Scopriamo insieme quali sono i must have da non farsi scappare.

    Bauletto con borchie

    bauletto con borchie Pepe Jeans London

    Le borse con le borchie sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, e Pepe Jeans London non poteva certo essere da meno. Nella sua proposta dedicata alla stagione fredda si fanno largo borse bauletto in pelle nera con doppio manico corto e applicazioni in metallo color argento lungo i profili del pannello principale, accessori trendy e di carattere.

    Handbag pastello

    handbag Pepe Jeans London

    Le borse in colori pastello si attestano, un po’ a sorpresa, come un vero e proprio must have invernale quest’anno, come ci dimostra anche la griffe inglese. Spazio a handbag in pelle con doppio manico e tracolla rimovibile per poterle indossare anche a spalla, declinate in toni intensi come il giallo nella foto, ma non solo.

    Hobo minimal chic

    Hobo beige Pepe Jeans London

    La linea di borse da giorno del marchio non rinuncia a modelli dallo stile minimal e lineare, come la hobo nella foto. E’ realizzata in pelle martellata e ha due manici lunghi e regolabili. La griffe la declina sia in tinte scure ed evergreen come il nero, che in nuances più chiare e bon ton come il beige.

    Secchiello rock glam

    Secchiello Pepe Jeans London

    Mood rock glam deciso anche per le borse secchiello della linea. Accessori glamour perfetti per completare i nostri look da giorno casual chic, i secchielli trovano posto nella collezione Pepe Jeans London in versioni a tinta unita con borchie e altri inserti in metallo lungo la base ad aggiungere un tocco più deciso.

    Shopper in denim

    Shopper in denim Pepe Jeans

    Al pari di collezioni come quella di borse Diesel per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche la griffe inglese vuole tra i protagonisti della sua proposta modelli in denim dall’allure moderno. Perciò spazio a originali shopper da giorno con manici in pelle e base in jeans in lavaggi chiari o scuri, a imitare la forma di un paio di shorts.

    Trolley vintage

    Trolley vintage Pepe Jeans London

    A sorpresa si fanno largo nella proposta invernale anche valigie molto originali, trolley ispirati a forme vintage che si attestano tra i più trendy della stagione. Il modello nella foto è realizzato in pelle nera, con diversi manici, zip interne ed esterne e una ricca gamma di etichette retrò che rivestono la superficie.

    Zaino con frange

    Zaino Pepe Jeans London

    Le frange sono grandi protagoniste nelle collezioni di abbigliamento e accessori per i mesi freddi. Pepe Jeans London conclude la sua linea di borse pensando zaini in pelle con lunghissime frange pendenti e piccola patta frontale di chiusura. Come fare a resistere?