Milano Moda Donna

Borse Pepe Jeans London Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Pepe Jeans London Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Pepe Jeans London presenta la collezione di borse Autunno/Inverno 2014-2015, una linea tutta improntata allo stile moderno e cosmopolita che segna da anni le creazione del brand inglese. Da sempre amante di uno stile rock glam in cui borchie e applicazioni in metallo fanno la differenza, Pepe Jeans ha voluto quest’anno una proposta ricca di forme di tendenza declinate solo nei colori e nelle fantasie più belle della stagione.

    Pepe Jeans London è un brand specializzato in abbigliamento giovane e di carattere, non stupisce infatti che a interpretare lo spirito del marchio nelle immagini della campagna pubblicitaria sia nuovamente la cattiva ragazza del fashion system, la super modella Cara Delevingne, musa di Karl Larfeld ma soprattutto maschiaccio amante di capi e accessori in stile biker.

    Pepe Jeans London non delude nemmeno quest’anno, ideando una ricca gamma di borse da giorno in uno stile minimal e lineare, modelli perfetti per completare con stile i nostri look quotidiani. Il catalogo borse Pepe Jeans London online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende forme molto interessanti nel campo dei bauletti.

    Si tratta di bowling bag dotate di doppio manico in pelle e lunga tracolla regolabile oltre che removibile per mezzo di ganci laterali, con la placchetta del logo in primo piano sul pannello centrale. Li troverete in colorazioni classiche come il nero e il marrone, in sfumature di caramello e beige più bon ton. Ai modelli in pelle liscia si affiancano le versioni con impunture dall’effetto intrecciato, dotate di manici più lunghi che consentono di indossarle come shoulder bag.

    L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse con stampa colorata, una costante da Pepe Jeans London.

    Tornano infatti a segnare la linea le shopper e le mini bag con stampa della bandiera inglese, modelli in canvas che lasciano il passo a versioni in toni pastello con fantasia a stelle o con motivo tartan, uno dei più gettonati in questa stagione.

    Ma come vi anticipavamo, la griffe ha un debole per le borse con le borchie, cuore di tantissime collezioni Autunno/Inverno 2014-2015. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nella forma di borse a tracolla rettangolari, di messenger e tote con inserti di dimensioni medie o mini.

    A completare la collezione arrivano quest’anno gli zaini, modelli in pelle nera con logo frontale o con fantasie stampate come le borse da giorno. Qual è la borsa Pepe Jeans London che preferite dalla collezione per l’inverno 2015?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/11/2014 16:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI