Speciale Natale

Borse Pennyblack Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Pennyblack Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Pennyblack si riempie di novità coloratissime e sbarazzine, modelli da giorno e da occasione in pellami pregiati ispirati ai trend più cool del momento. Il marchio ha voluto per la stagione calda articoli dallo stile moderno e cosmopolita, creazioni fashion pensate per aggiungere un tocco di carattere a tutti i nostri outfit più belli.

    Primo piano nella collezione Pennyblack sulle handbag, in forme squadrate e poligonali con maxi tasca esterna. Hanno doppio manico corto e tracolla rimovibile, borse da giorno perfette per essere usate anche come modelli da lavoro. Le borse colorate sono il must have Primavera/Estate 2016 di maggior impatto nel fashion system internazionale, ecco quindi anche la griffe Pennyblack cedere al trend e pensare articoli nelle tinte più belle del momento.

    Le handbag sono state realizzate in sfumature di verde smeraldo con manici beige a contrasto, nelle varianti con fantasia a righe bicolor in toni quali il rosso e il bianco, il beige e l’avorio e il più classico black & white, con la patta della tasca esterna lasciata più spesso a contrasto. Immancabili le vesti azzurro Serenity, colore moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone, così come le versioni nel più amato nero o in sfumature tenui di beige e rosa cipria.

    Le borse secchiello segnano le collezioni Primavera/Estate 2016 più glamour, accessori dal mood casual chic che fanno la loro comparsa anche nella proposta firmata Pennyblack. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle originali versioni rivestite da lunghe frange pendenti in pieno stile seventies, secchielli con tracolla regolabile e coulisse in tinta in colorazioni come il caramello, il bianco ghiaccio e il dorato su base in pelle laminata.

    Ma le borse a tracolla sono da sempre il cuore pulsante di tutte le collezioni delle grandi maison e delle griffe più commerciali, non stupisce quindi trovare una vasta selezione di modelli di questo tipo anche tra i nuovi arrivi di Pennyblack. Si tratta principalmente di mini bags dalle dimensioni ridotte, borse minimal chic dalla superficie liscia in pelle opaca o laminata, varianti con piccola patta frontale di chiusura in tinte pastello e incantevoli borse da sera con maxi inserto rettangolare in metallo lungo il pannello frontale e tracolla a catena in maglia metallica stretta.

    Easy chic le tracolle in stile postina, con patta a mezzaluna e microfrange decorative. Date uno sguardo alle novità firmate Pennyblack nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più adatto a voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI