Milano Moda Donna

Borse Pennyblack Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Pennyblack Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pennyblack per la Primavera/Estate 2015 è una vera e propria festa per gli occhi, una linea ricca di novità coloratissime ispirate ai must have più cool della stagione. Il marchio propone una ricca selezione di borse da giorno vivaci perfette per completare look ispirati a stili diversi, ma non dimentica borse da lavoro e modelli da sera dall’allure più ricercato.

    Le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2015 di maggior successo quest’anno, impossibile resistere per una griffe come Pennyblack che ha sempre un occhio puntato ai trend più cool provenienti dalle passerelle più belle del mondo.

    La linea di borse da giorno del marchio premia tote verticali perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Parliamo di modelli realizzati in pelle con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile. Sono previsti in tinte evergreen come il nero e il beige, in blu, nuance di punta della Primavera/Estate 2015, e in versioni con superficie laser cut tipicamente estive.

    Le borse con le stampe sono il cuore di tutte le proposte per la Primavera/Estate 2015, non stupisce quindi trovare shopper con pannelli interamente dipinti nella serie firmata Pennyblack. Ispirate alla pop art, le shopper sono realizzate in ecopelle e in canvas con base bianca oppure nera e motivo multicolor all-over, modelli dotati di manici abbastanza lunghi per indossarli anche come borse a spalla.

    Casual e sbarazzine le borse a tracolla, deliziose minibag che la griffe propone in vesti in pelle verniciata color malva o in pelle nera, nelle versioni laserate in nuances pastello come il fucsia, il verde, in blu reale e in vesti con superficie interamente percorsa da motivo floreale, fantasie a fiori di stampo tropical oppure optical più geometrizzate.

    Primo piano nella linea firmata Pennyblack su bauletti dai ricami bicolor con charms in nuances vitaminiche a contrasto, e su cartelle in stile messenger dotate di manico unico superiore, doppia fibbia di chiusura e superficie a tinta unita oppure bicolor. Spazio anche a secchielli con lavorazione traforata al laser, a zaini in nuances pastello vivaci e a una ricca gamma di clutch rettangolari con patta ripiegata, in pelle opaca, scamosciata o in vernice in colori scuri o sorbetto dall’allure più bon ton.

    Le hobo si ispirano a uno stile easy chic più netto, modelli dotati di tasche esterne, zip decorative e frange pendenti molto chic. Qual è la borsa più bella tra quelle ideate da Pennyblack per la Primavera/Estate 2015?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 14/04/2015 15:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI