Borse Pennyblack Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Pennyblack Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Morbidezza e stile minimal per le borse Pennyblack autunno/inverno 2015-2016, improntate su un mood casual ed informale che mira innanzitutto alla praticità ma che, ugualmente, non trascura il glamour e quelli che sono i trend del momento. Il brand Made in Italy suggerisce una collezione che miscela in modo impeccabile mood retrò e gusto contemporaneo per un risultato sorprendente che si rivela essere estremamente versatile e quindi in grado di accontentare davvero tutte. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione Pennyblack, tra zaini multitasche e clutch con inserti effetto macramè.

    Pennyblack è senza dubbio uno dei brand italiani più amati dalle fashion victim, complice il suo stile inconfondibile, lineare ed elegante. Il marchio, dopo averci deliziato con una collezione primavera/estate 2015 coloratissima e vivace, suggerisce una nuova ampia varietà di borse perfette per accompagnarci nel periodo più freddo dell’anno, attingendo da ispirazioni retrò e al contempo di tendenza, decisamente attuali.

    Tra i modelli più presenti segnaliamo senza dubbio gli zaini, molto presenti nelle nuove collezioni suggerite dalle maison: gli zaini di Pennyblack sono molto comodi e confortevoli, dotati di tasche nella parte anteriore e con chiusura zip, e possono essere portati non solo a spalla ma anche a mano servendosi di un manico apposito che rende questi modelli sobrie handbag. Per chi predilige borse più ampie e capienti, dove riuscire a far entrare davvero di tutto, dal tablet alla trousse beauty, segnaliamo shopping bag vivacizzate dalla presenza di stampe astratte nei toni intensi del viola e del blu navy. Numerose, inoltre, le proposte bauletto e a spalla, interamente realizzate in pelle e declinate nelle nuance basic del nero e del cuoio senza disdegnare tocchi accesi di rosso.

    Le amanti delle borse a tracolla, senza dubbio tra le più pratiche, impazziranno per i diversi modelli di dimensioni medie suggerite da Pennyblack in chiave color block, di grande tendenza per le borse di questo autunno/inverno 2015-2016. Tra le proposte più originali segnaliamo le tracolle in cavallino stampato, con motivi optical o animalier, perfette per impreziosire anche il più minimal dei look. Non mancano, poi, pochette e clutch, impreziosite da pellami dal finish shimmer e metallizzato intagliati in modo tale da riprodurre un romantico effetto macramè, nei toni del nero, dell’oro e del verde tenue.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Pennyblack.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 29/09/2015 12:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI