Milano Moda Donna

Borse Pennyblack Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Pennyblack Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Pennyblack completa la sua proposta per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014 con una collezione di borse femminile e di tendenza. La griffe specializzata in abbigliamento giovane premia un mood molto sofisticato per la sua linea di accessori e, aderente come ogni anno ai must have più cool, punta sulle stampe rettile per le borse della collezione, privilegiando una palette cromatica scura per le handbag, le shopper, le hobo e le tote della linea.

    L’inverno 2013-2014 sta venendo un generale trionfo delle stampe rettile, a cominciare da collezioni di lusso come quelle di Jimmy Choo e Bulgari, per arrivare alle linee low cost che hanno seguito il diktat riproponendolo su modelli a prezzi competitivi.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le handbag più glamour della collezione. La linea prevede handbag piccole con manico unico dalla forma rettangolare concluse da patta frontale con serratura in metallo argento. Sono proposte in colori classici come il nero e il marrone cognac, ma anche in verde chiaro e in blu.

    Al pari di griffe come Fendi e tante altre, anche Penyblack ha voluto nella sua collezione borse con applicazioni in ecopelliccia. Si tratta di handbag in toni scuri di nero o grigio, con manico unico e pannello superiore interamente rivestito in pelliccia nera, dalla base in pelle opaca con logo frontale.

    Immancabili anche le borse in ecopelle scamosciata, un po’ il simbolo della stagione invernale. La linea di hobo punta su un altro trend di questo periodo: il laminato.

    Modelli con manico lungo a mezza luna in tonalità scure come il nero e il grigio lasciano il passo a varianti in color block in sfumature di beige e marrone.

    Per la sua collezione di borse da giorno, Pennyblack pensa shopper verticali con doppio manico realizzate in ecopelle con pannello centrale caratterizzato da stampa alligatore. Si spazia tra modelli neri e blu notte e varianti cobalto, caramello o grigio taupe. Più capienti e professionali le tote alte con manici corti e tracolla removibile.

    Per completare look da giorno più sbarazzini la griffe realizza tracolle in ecopelle rossa verniciata con patta frontale e manico a catena, mentre per impreziosire gli outfit da sera più eleganti, ecco clutch a tinta unita in toni scuri, modelli in bianco e nero più classici e necessaire in coordinato.

    La linea di bauletti comprende forme tubolari tradizionali con pannello centrale in rettile e parti lateriali in ecopelle opaca. Qual è il vostro modello preferito dalla collezione invernale di Pennyblack?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Sabato 30/11/2013 13:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI