Milano Moda Donna

Borse Penny Black Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Penny Black Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Penny Black per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità molto fashion, borse ispirate allo stile moderno e cosmopolita che permea da sempre ogni creazione del brand. In vista della stagione fredda Penny Black premia novità in linea con alcuni dei must have più interessanti della stagione a cominciare dalle stampe rettile e dalle fantasie in color block, ma non rinuncia a modelli più sofisticati e chic.

    Penny Black è molto amato dalle appassionate di moda a livello mondiale per la sua capacità unica di mixare forme di tendenza con fantasie fashion, realizzando così a ogni nuova stagione gioiellini chic e di carattere allo stesso tempo. Succede anche ai nuovi modelli della collezione invernale, borse spesso pensate in versioni eccentriche e sopra le righe.

    Primo piano sulle shopping bag, borse da giorno dalla forma quadrata e dallo sviluppo verticale, dotate di doppio manico di lunghezza media che contente di portarle a mano o come delle shoulder bag. Penny Black impreziosisce i suoi modelli pensandoli con base cromatica in toni tenui quali il beige o scuri come il blu notte, il verde petrolio e il nero, ma li rende più caratteristici grazie ad applicazioni in forme animali colorate. Spazio poi a shopper con superficie interamente logata, e nella stagione delle borse in color block, a modelli con stampa scritta in toni scuri o chiari a contrasto.

    A chi preferisce borse meno estrose Penny Black riserva tote e shopper in forme poligonali pensate in tessuto tecnico in colorazioni evergreen, ma non dimentica hobo casual chic con manici in pelle a contrasto con la base.

    La linea di handbag propone tante novità chic: l’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse con stampa rettile, così spazio anche da Penny Black a modelli colorati con manico unico dalla patta percorsa da stampa alligatore in nuaces come il viola, il bordeaux, il blu notte e l’indaco accostate.

    Stessa scelta di colori abbinati per le handbag con tasche esterne e i modelli con zip decorative lungo il pannello frontale. La linea di borse a tracolla investe su forme piccole e compatte, mini bag con patta di chiusura nelle versioni a tinta unita e in quelle con inserti gioiello e tracolla a catena più chic. Applicazioni in pelliccia completano le borse più sofisticate. Date uno sguardo alle immagini del catalogo nella nostra fotogallery, qual è il modello Penny Black più fashion secondo voi dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/12/2014 11:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI