Speciale Natale

Borse pelliccia Autunno/Inverno 2016-2017: tutti i modelli da non perdere [FOTO]

Borse pelliccia Autunno/Inverno 2016-2017: tutti i modelli da non perdere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Pelliccia, Evergreen bags, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante le borse pelliccia Autunno/Inverno 2016-2017 suggerite dalle maggiori maison del mondo della moda. I brand più blasonati del settore, infatti, si sono dilettati nel realizzare splendidi modelli interamente rivestiti di pelliccia o che si fregiano di inserti caldi e morbidi che promettono di conquistare i nostri cuori in vista della prossima stagione fredda. Dalle handbag alle mini tracolle, passando per zaini super casual e clutch, sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli di borse pelliccia da non perdere per i mesi che verranno.

    Quando si avvicina la stagione fredda è inevitabile che il pensiero di noi fashion victim vada agli accessori in pelliccia (a prescindere dal fatto che si tratti di vero pelo o della sempre più apprezata pelliccia ecologica). Complici le tantissime proposte avanzate dai brand del mondo della moda, in termini di borse e scarpe principalmente, gli accessori in pelliccia rappresentano un must have per i mesi freddi e, nello specifico, le borse pelliccia rientrano anche tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017.

    La vera novità emersa dalle passerelle e dai backstage è quella delle borse pelliccia colorate, dai toni pop irresistibili e palesemente artificiosi. Si alternano nelle nuove collezioni borse pelliccia nelle nuance vivide e brillanti del turchese, del giallo, dell’arancio e del fucsia, come ad esempio le handbag ricamate con pelliccia di Giancarlo Petriglia e le interessanti proposte a mano a strisce multicolor di Christian Louboutin. Inserti in pelliccia sgargianti caratterizzano anche le borse della nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di Paula Cademartori ed alcuni dei modelli proposti da Fendi per i mesi che verranno, come l’iconica Baguette, rivisitata in versione micro e fur, e gli zainetti dell’irriverente linea Monster.

    Non mancano naturalmente brand che preferiscono declinare le loro borse pelliccia in tonalità di colore più tenui e classiche.

    Alexander Wang, ad esempio, sceglie di adoperare pelliccia grigia degradè per le sue borse dai manici in pelle, mentre Stella McCartney opta per morbida ecopelliccia bianca per alcune delle sue creazioni linea Falabella più glam. Non c’è, insomma, che l’imbarazzo della scelta per le amanti delle borse pelliccia.

    Sfoglia la gallery per scoprire quali sono i modelli da non perdere e scegliere quello che più fa per te e per il tuo stile.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse PellicciaEvergreen bagsTendenze Autunno/Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI