Borse pelle: i modelli per essere sempre alla moda

Borse pelle: i modelli per essere sempre alla moda
da in Bag Trend, borse Inverno 2011, Borse Pelle, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    borse pelle cover

    Le borse in pelle sono da sempre le più gettonate. Quando si tratta di comprare, infatti, una borsa che sia resistente e che duri nel tempo la scelta ricade molto spesso su questi modelli, che di certo sono tra quelli più duraturi in assoluto. C’è chi da anni ha abbandonato la pelle vera per puntare tutto sull’ecopelle, di certo molto resistente, basta guardare le bellissime borse di Stella McCartney! come sempre gli stilisti con questo materiale realizzano la maggior parte delle proprie collezioni proprio perché le loro clienti più affezionate difficilmente sceglieranno una borsa in tessuto o in altri materiali più deteriorabili se cercano una borsa per la vita di tutti i giorni! Ecco quali sono i modelli più belli in circolazione.

    Le borse in pelle…che meraviglia! Scegliere la borsa più bella che esista in circolazione è un’impresa veramente impossibile, per questo abbiamo scelto alcuni dei modelli più belli delle collezioni autunno-inverno 2010/2011. La maggior parte sono le nostre tanto amate it bag, borse che troviamo nelle collezioni permanenti.

    • Monogram Empreinte di Louis Vuitton:
      borse pelle vuitton
      La collezione natalizia di Louis Vuitton è la Monogram Empreinte, una delle novità più belle della collezione autunno-inverno 2010/2011 della maison. La caratteristica di questa bellissima collezione è di certo la pelle, logata in rilievo con il classico motivo del Monogram. Molti i nuovi modelli, tra cui la Artsy , una tote, una borsa a bauletto e anche una clutch, delle quali vi parleremo prossimamente.
    • PS1 di Proenza Schouler:
      borse pelle ps1
      Di certo una delle it bag che noi di Bags Stylosophy amiamo di più, la PS1 di Proenza Schouler è una borsa che ha dato vita alcuni anni fa a un filone di grande successo in questi ultimi tempi, quello delle “school bag”, le borse a cartella.

      Proposta in tantissime varianti, che vanno dal suede al coccodrillo fino a una recente versione in tessuto dai ricami natalizi, una delle versioni classiche è quella in pelle, tradizionale e dal fascino senza tempo.

    • Knit bag di Prada:
      borse pelle prada
      Sembra lana, ma in realtà il materiale intrecciato è pregiata pelle. E’ questo il segreto della Knit collection di Prada, una delle novità più interessanti di questa collezione autunno-inverno 2010/2011, amatissima da star come Katie Holmes. Non trovate che la clutch sia adorabile?
    • Peek a Boo di Fendi:
      borse pelle peekaboo
      Servono parole per descrivere questa borsa? Direi proprio di no, ormai tutte noi bag addicted sappiamo benissimo a cosa corrisponde questo particolare nome. La nuova it bag di Fendi ormai è stata declinata in tantissime versioni, tra cui una molto particolare in jersey, ma una delle più affascinanti resta comunque quella in pelle.
    • Muse di Yves Saint Laurent:
      borse pelle muse
      Anche per questa borsa le parole ormai sono state tutte spese…la Muse è infatti una delle borse più amate della collezione di Yves Saint Laurent, anch’essa rivisitata in tantissime versioni sempre diverse per ogni stagione. In pelle, però, resta unica.
    • Turn Lock bag di Miu Miu:
      borse pelle miu miu
      Una delle borse di maggiore successo di questo autunno-inverno 2010/2011 è proprio questa proposta di Miu Miu, in pelle verniciata. qui la troviamo in viola, ma esiste anche una versione arancio fluo davvero particolare.
    • Alexa di Mulberry:
      borse pelle alexa
      Difficile non citare la Alexa di Mulberry se si sta parlando delle borse in pelle più belle del momento. Una delle tante versioni di questa borsa sicuramente di maggiore successo è proprio quella in pelle color cuoio, classica e dal fascino praticamente eterno!

    803

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag Trendborse Inverno 2011Borse PelleIn Evidenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI