Speciale Natale

Borse Pedro Garcìa, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Pedro Garcìa, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Pedro Garcìa presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. La maison spagnola da quasi un secolo continua a operare nel campo degli accessori di lusso con un occhio particolare soprattutto alle collezioni di calzature, ma come già ci è capitato di notare in passato, sono sempre più numerosi gli shoe-designer che scelgono di aggiungere le borse alle loro serie di accessori e ci riescono anche molto bene. Pedro Garcìa sceglie di valorizzare uno stile casual chic perfetto per le nostre esigenze quotidiane: vediamo insieme la sua proposta invernale.

    Non è certo la prima volta che i grandi marchi investono su un mood più urban chic per le loro collezioni, al di là dei modelli da passerella che alla fine un po’ tutte le fashion victim sognano, alla fine sono borse come queste quelle che con più probabilità ci accompagnano nella vita metropolitana, perciò anche griffe come Paul Smith e Alexander Wang non ci hanno rinunciato quest’anno.

    Pedro Garcìa pensa una collezione di borse autunno inverno 2012-2013 dai richiami retrò e decisamente vintage, declinando i suoi modelli di punta in diversi colori classici, in modo da avere una variante per ogni outfit.

    Come potrete vedere nella nostra fotogallery, ci sono modelli di shopper in forme minimal lineari e senza troppi fronzoli, shopping bag con doppio manico stretto e corto da portare come handbag, con impunture a vita solo per la parte dei manici e i profili dei modelli, dotati di targhetta pendente rettangolare con il logo della maison.

    Il modello è realizzato in pelle scamosciata e pensato in colori come il bordeaux, grande protagonista delle collezioni invernali quest’anno, il grigio ghiaccio e il beige più bon ton, colore che torna anche per tote rettangolari con profili arrotondati e manici lunghi, impreziosite da inserti in pelliccia in tono lungo il perimetro del modello.

    La linea di handbag rispetta gli stessi canoni di linearità e pulizia nella forma, proponendo modelli con doppio manico corto, e declinandoli sempre in colori evergreen come il beige, il grigio e il nero che li rendono perfetti da coordinare tanto con look casual che con outfit più impegnativi. Concludono la proposta invernale di Pedro Garcìa sacche molto particolari dalla struttura morbida, dotate di doppio manico a fascia e di maggiore capienza interna, dallo spazio suddiviso con tasche e zip nascoste.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI