Speciale Natale

Borse Paula Cademartori Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Paula Cademartori Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le onde del mare e creature esotiche ispirano le borse Paula Cademartori primavera/estate 2016. La fashion designer di origini italo-brasiliane, amatissima dalle star per le sue creazioni incredibilmente colorate e glamour, torna a stupire con una collezione ricca di dettagli e colori inediti: tra i modelli più rappresentativi si distinguono handbag color block, clutch e borse a tracolla, perlopiù dalle dimensioni compatte e ridotte, perfette per impreziosire qualsiasi outfit da tempo libero o da sera. Non mancano neppure ampie e capienti shopper, caratterizzate dalla presenza di copiose frange, e modelli con fibbia metallica o in plexi tartarugato. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Paula Cademartori per la prossima stagione calda.

    Paula Cademartori è senza dubbio uno dei nomi più interessanti del recente panorama fashion. Di origini italo-brasiliane, la fashion designer si è trasferita a Milano nel 2005 e in breve tempo ha conquistato il cuore delle fashion victim con il suo stile originale ed inconfondibile, fatto di colori accesi e stampe brillanti oltre che di dettagli sapientemente rifiniti.

    Dopo aver ravvivato l’inverno con una coloratissima collezione autunno/inverno 2015-2016, Paula Cademartori torna a sorprendere suggerendo una collezione che, per la prossima stagione calda, si ispira alle onde del mare e alle cromie vibranti e brillanti di foreste tropicali e creature esotiche, come quelle che pervadono la patta anteriore di molti dei nuovi modelli a mano proposti dal brand.

    La nuova collezione si compone di modelli estremamente vari, adatti a qualsiasi occasione d’uso, dal tempo libero più informale alla sera: ampie e capienti shopping bag monocromo, declinate nelle tonalità accese del giallo limone e del blu elettrico e decorate da lunghe frange, si affiancano ad handbag con fibbia in chiusura in plexi dal pattern tartarugato e a tracolle di piccole dimensioni, sulla scia del trend che ha visto spopolare le tracolle mini size per l’autunno/inverno 2015-2016.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento è come sempre molto ricca e spazia dalle sfumature pastello del celeste e del rosa cipria a quelle sorbetto, senza tralasciare note accese nei toni dell’arancio, del giallo, del blu elettrico e del corallo. C’è spazio anche per inserti in vernice dai toni fluo e in pelle metallizzata dal finish shimmer, nei toni del bronzo, dell’oro e dell’argento.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Paula Cademartori.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI